Come decomprimere l'immagine in Photoshop

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 10 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Maggio 2024
Anonim
Come decomprimere l'immagine in Photoshop - Articoli
Come decomprimere l'immagine in Photoshop - Articoli

Contenuto

Pixelizzazione è il termine che descrive un'immagine sfocata e difficile da distinguere. Ciò si verifica quando la risoluzione dell'immagine è troppo bassa e i singoli pixel diventano abbastanza grandi da poter essere visti dall'occhio umano. È impossibile rimuovere completamente il pixel da un'immagine a bassa risoluzione, ma è possibile ridurre il problema. Adobe Photoshop ha uno strumento facile da usare che consente di appianare alcuni dei pixel che si vedono normalmente in queste immagini a bassa risoluzione.


indicazioni

Photoshop (Ciaran Griffin / Lifesize / Getty Images)
  1. Apri l'immagine in Adobe Photoshop. Se l'immagine che vuoi depilare è già in un livello di Photoshop, fai clic sulla finestra "Livelli" per assicurarti che il livello sia selezionato.

  2. Fai clic su "Visualizza" e "Pixel correnti", in modo da avere una visione chiara dell'estensione della pixelizzazione.

  3. Seleziona "Filtro" e "Rumore" dal menu principale. Seleziona "Elimina puntini". Questa opzione aiuterà a rendere più morbidi i pixel dell'immagine.

  4. Premere "CTRL" e "F" due o tre volte per ripetere il processo. Se ripeti più di quattro volte, probabilmente l'immagine risulterà sfocata, rendendo difficile il riconoscimento.


  5. Eseguire una "Sfocatura intelligente" sull'immagine come alternativa per eliminare la pixelizzazione. Vai al menu "Filtro" e scegli "Sfocatura intelligente". Impostare l'opzione "Raggio" su 1,5 pixel e l'opzione "Soglia" su circa 15 pixel, quindi fare clic su "OK". È sempre possibile tornare indietro e regolare queste impostazioni premendo i tasti "CTRL" + "Z".

suggerimenti

  • Per evitare problemi di pixelizzazione nelle immagini create in Photoshop, impostare sempre la risoluzione per i nuovi documenti di almeno 300 pixel per pollice.