Destinazioni brasiliane per coppie

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 7 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Aprile 2024
Anonim
VIAGGI LOW COST: 10 DESTINAZIONI PER UNA VACANZA A BASSO COSTO!
Video: VIAGGI LOW COST: 10 DESTINAZIONI PER UNA VACANZA A BASSO COSTO!

Contenuto

introduzione

Viaggiare è davvero delizioso. Viaggiare a due, molto più. Cambiare un po 'd'aria e mescolare la routine aiuta a rinnovare le energie e rinvigorire la relazione della coppia. E non devi nemmeno andare molto lontano. Il Brasile è pieno di belle destinazioni, per i profili più diversi: scegli e divertiti!


Hans von Manteuffel |

Fernando de Noronha, PE

Dal 2001, considerato patrimonio naturale dell'umanità dall'UNESCO, l'arcipelago di Fernando de Noronha fa parte del territorio del Pernambuco ed è una meta molto ambita dalle coppie, specialmente da coloro che amano essere in contatto con la natura. Il posto riserva numerose attrazioni: surf, sentieri, cascate, spiagge con acque cristalline e splendidi paesaggi da contemplare. Fernando de Noronha è anche considerato uno dei posti migliori per praticare le immersioni in Brasile.

Mario Tama / Getty Images / Getty Images

Paraty, RJ

Situato sulla costa di Rio de Janeiro, Paraty unisce storia e natura. Le strade di ciottoli nel centro storico, che è considerato National Historic Landmark, sono un vero e proprio viaggio indietro nel tempo con le sue case a schiera e gli edifici coloniali, nonché numerosi negozi di artigianato, caffè e piccole chiese. Per completare, il comune è costituito da numerose isole - circondate dalla foresta atlantica - e molte possono essere conosciute in barca o gite in goletta. Non dimenticare la fotocamera per registrare così tanti paesaggi accanto al tuo amore.


Attribution 2.0 Generico (CC BY 2.0) Salva

Bonito, MS

Il nome non potrebbe essere migliore per questa città situata a tre ore da Campo Grande, la capitale del Mato Grosso do Sul. È la destinazione perfetta per le coppie avventurose che amano l'ecoturismo. Arrampicata, discesa in corda doppia, immersioni, sentieri, visite alle grotte e caverne: tutto ciò che si trova lì. Una grande opportunità per rafforzare la compagnia della coppia negli sport estremi.

Public domain | OS2Warp | dominio pubblico Salva

Campos do Jordão, SP

Campos do Jordão si trova a 167 km da San Paolo ed è una delle sette città della Serra da Mantiqueira, situata a 1628 metri di altitudine. Il freddo della montagna è perfetto per coccole. A Capivari, la città più famosa della città, si concentrano le cioccolaterie, i birrifici, i negozi di maglieria e i ristoranti, poiché Campos do Jordão è anche noto per la sua gastronomia diversificata, con carni esotiche e fondute. Destinazione ideale per coppie in cerca di comfort, intimità, tranquillità e buon cibo.


Flickr |

Gramado, RS

Gramado, la principale destinazione turistica del Rio Grande do Sul, divenne ambita dalle coppie grazie al suo clima fresco e ai suoi splendidi giardini di ortensie blu. Inoltre, la città è conosciuta per le sue feste tradizionali come la luce di Natale, la festa della colonia, il festival del cinema e il Chocofest. In ognuna di esse, la città ottiene una nuova decorazione e offre diverse proposte culturali. I segni della colonizzazione tedesca risalgono all'architettura delle sue strade, case ed edifici, dove si trovano caffè coloniali e negozi di cioccolato.