Svantaggi dei materassi in lattice

Autore: Clyde Lopez
Data Della Creazione: 20 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Aprile 2024
Anonim
Vantaggi e svantaggi dei materassi in memory foam
Video: Vantaggi e svantaggi dei materassi in memory foam

Contenuto

I materassi in lattice sono di supporto e si adattano al tuo corpo. Ciò porta più comfort e un migliore allineamento della colonna vertebrale. È anche possibile richiedere una sovrapposizione di diversi strati di fermezza. I materassi in lattice possono essere molto attraenti, ma hanno anche alcuni inconvenienti.


I materassi in lattice possono essere molto attraenti, ma hanno anche alcuni inconvenienti (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

costo

Il prezzo può essere il più grande svantaggio dei materassi in lattice. Per un prodotto di alta qualità, i prezzi partono da almeno R $ 2.000,00 per un singolo e vanno da R $ 4,000.00 a R $ 6.000,00 per le taglie più grandi.

peso

I materassi in lattice sono molto pesanti e difficili da spostare. L'unico materasso più pesante che hanno è l'acqua, tuttavia può essere svuotata.

fermezza

Sebbene sia possibile regolare la forza sovrapponendo diversi livelli di fermezza, le persone tendono a trovare difficoltà a creare una corrispondenza perfetta.

curve

In alcuni casi, i materassi in lattice possono sviluppare le curve delle impressioni del corpo nel tempo, soprattutto se non sono realizzati con materiali di alta qualità.


Mancanza di valutazioni

Potresti trovare difficile trovare buone valutazioni dei consumatori di questi materassi perché sono prodotti relativamente nuovi e non hanno una lunga storia.