Contenuto
Una donna si sveglia un giorno e qualcosa sembra diverso. Se per caso o pianificata, è incinta? Mentre molte donne cominciano a pensare che questo è il caso quando le mestruazioni non arrivano, altri cominciano a mostrare segni anche prima. Potrebbe essere in grado di rilevare se sei incinta subito dopo il concepimento. Non tutte le donne sentiranno gli stessi sintomi; puoi decidere da solo.
indicazioni
Primi segni di gravidanza? (coming soon ... immagine di Vinicius Tupinamba da Fotolia.com)-
Osserva se sei stanco, anche se non hai lavorato più del normale, o hai avuto problemi a dormire. Questo, insieme al capogiro, può essere il risultato di un cambiamento ormonale, poiché il tuo corpo potrebbe prepararsi a nutrire e prendersi cura di un bambino in crescita. Dovresti arrenderti a questa condizione e impiegare più tempo per riposare.
-
Sei malato, anche se non hai mangiato niente o contratto una malattia. La cosiddetta "nausea mattutina" spesso si verifica durante il primo trimestre di gravidanza ed è abbastanza frequente nelle prime settimane dal concepimento. Contrariamente a ciò che il tuo nome potrebbe indicare, molte donne hanno la nausea in qualsiasi momento, giorno e notte.
-
Hai bruciore di stomaco, qualcosa che non succede spesso. All'inizio della gravidanza, il bruciore di stomaco può essere controllato con Tums o Rolaids. Durante questo periodo, dovresti evitare qualsiasi farmaco prima di parlare con il medico.
-
Si notano cambiamenti che si verificano nel tuo seno. Questo può accadere entro due settimane dal concepimento. Molte donne dicono di essere sensibili al tatto e si manifesta una sensazione di formicolio. Altri non subiscono alcun cambiamento. Verso la fine del primo trimestre, noterai un oscuramento dell'area intorno ai capezzoli mentre il tuo corpo si sta preparando a prendersi cura del bambino.
-
Senti la voglia di urinare più spesso. Questo è causato dalla pressione esercitata sulla vescica dal tuo utero in crescita. Questo può anche essere causato da infezioni, diuretici, diabete o stress. Se dopo aver scoperto di non essere incinta, dovresti consultare il tuo medico riguardo alla tua salute.
suggerimenti
- Fai un test di gravidanza a casa perché sono più precisi e più facili da usare rispetto a prima. Se si ottiene un risultato positivo, effettuare una visita prenatale con il proprio medico per confermare.