Come determinare la personalità attraverso la firma

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 8 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Novembre 2024
Anonim
Come determinare la personalità attraverso la firma - Articoli
Come determinare la personalità attraverso la firma - Articoli

Contenuto

La grafologia è lo studio della calligrafia per analizzare i tratti della personalità, studia come una persona segni, scrive o no nella linea, fa le curve delle lettere e l'intensità di queste curve. Sebbene sia difficile diventare un esperto in grafologia, puoi imparare molto sulla personalità e l'ego di una persona semplicemente guardando la sua firma.


indicazioni

Puoi imparare molto su qualcuno attraverso la tua calligrafia (Jupiterimages / BananaStock / Getty Images)
  1. Confronta la tua scrittura normale con il modo in cui fai la tua firma per analizzare un po 'della tua personalità. La tua firma può essere descritta come immagine esterna. È il modo in cui vuoi che il mondo ti veda. Probabilmente avrà qualche particolarità con un po 'di luminosità aggiuntiva. Potresti notare che scrivi alcune lettere nella firma con un tratto diverso da quello che fai normalmente. Se noti che la differenza si verifica nel tuo nome, è legata alla tua individualità. Più accentuato è il tratto, più franco o estroverso sei. Se la differenza è nel tuo cognome, si riferisce ai tuoi sentimenti nei confronti della tua famiglia e puoi illustrare quanto sei orgoglioso del tuo patrimonio familiare.


  2. Ecco come scrivi le lettere maiuscole della tua firma. Se la tua scrittura è interamente in minuscolo, questo indica un senso di modestia. Se è in maiuscolo, indica una persona aggressiva o forse agitata.

  3. Prendi nota dell'obbligo o meno di firmare il tuo nome con una coda grande alla fine. Se la coda è molto più alta rispetto al resto della firma, significa che è qualcuno che brama l'attenzione.

  4. Presta attenzione a come l'abbonamento si innesta sulla linea di base. La linea di base è la linea immaginaria che esiste per definire dove scriviamo. Presta attenzione a quanto è rispettata la linea di base. Se il tuo non è dritto, dimostra che sei una persona che non si sente limitata dai costumi convenzionali. Quanto più ampio è il riferimento, le persone tendono a essere pensatori più liberi.