Contenuto
La forma fisica degli uomini è diversa da quella delle donne, quindi può essere difficile trovare abiti femminili adatti a un crossdresser. Misurare vestiti e consultare le tabelle delle taglie può aiutare. Tuttavia, la dimensione varia in base al produttore. Fino al giorno in cui un crossdresser è abbastanza comodo da provare i vestiti in un negozio, i seguenti suggerimenti dovrebbero essere seguiti per determinare le loro dimensioni.
indicazioni
La forma fisica degli uomini è diversa da quella delle donne, quindi può essere difficile trovare vestiti femminili che servono in un "crossdresser" (javi_indy / iStock / Getty Images)-
Misura da una spalla all'altra. Poiché le spalle degli uomini sono generalmente più larghe delle donne, possono essere necessarie camicette di taglia più grande e, con l'aiuto di una sarta, ridurre la misura della vita del capo.
-
Controlla la misura della vita all'altezza dell'ombelico, non la linea della cintura. Molti pantaloni da donna sono fatti per adattarsi ai girovita sottili con fianchi più arrotondati. Potrebbe essere necessario acquistare una taglia più grande e farli indossare ad una sarta per adattarsi alla vita e all'anca per adattarsi bene.
-
Considera dimensioni e peso e guarda la tabella delle taglie. La maggior parte dei negozi virtuali dispone di tabelle che consentono di determinare il tipo di abbigliamento adatto.
-
Frequente un bazar per ottenere vestiti di diversi tipi all'interno della taglia scelta e portarlo a casa per provarli. Questo può aiutarti a determinare una dimensione appropriata senza la necessità di spendere molti soldi.
-
Controlla il catalogo delle società online specializzate in abbigliamento per "crossdresses".
suggerimenti
- È sempre possibile ordinare vestiti su misura e acquistarli con misure personalizzate.