I doveri della regina nel castello

Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 9 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Aprile 2024
Anonim
Inga Lindstrom   Il segreto del castello   Film completo
Video: Inga Lindstrom Il segreto del castello Film completo

Contenuto

Quando le persone pensano alle regine e ai reali in generale, pensano anche ai castelli. Queste intimidatorie fortificazioni hanno ospitato persone importanti per centinaia di anni. Il castello di Windsor (il più grande castello occupato al mondo oggi) è ancora elencato come una delle residenze ufficiali della regina Elisabetta dal 2011. Nel corso della storia, le regine hanno avuto una varietà di doveri reali.

Governare

A volte la regina era direttamente coinvolta nel governo del regno del suo castello in epoca medievale. In Germania, in particolare, le regine hanno dato un contributo significativo alle questioni politiche. Anche in paesi e periodi in cui non avevano un'influenza diretta sulle politiche sociali, spesso potevano influenzare il re tanto quanto chiunque nel castello. In molti momenti della storia, la regina ha regnato al posto di un re. Queste regine avevano un grande potere nel governo, di solito tanto quanto qualsiasi re.


Produrre eredi

Nel corso della storia, uno dei compiti più importanti della regina è stato quello di avere un figlio per il re. Produrre un erede maschio che salisse al trono in futuro era estremamente importante e, in molti casi, era il suo dovere più importante. Se la regina non era in grado di produrre un erede maschio, veniva spesso tolta dal quadro (in un modo o nell'altro), aprendo la strada a una nuova regina che potesse provare a dare alla luce un bambino sano.

Parti

Le regine spesso preparavano feste al castello nel Medioevo. Queste cerimonie potrebbero essere qualsiasi cosa, da una festa della vittoria a un ballo festivo. Ha lavorato con altri membri del castello per organizzarli, ma alla fine la regina ha avuto una parola decisiva. Una festa ben pianificata potrebbe aiutare a migliorare l'immagine di una regina tra i suoi sudditi.

Regine moderne

Sebbene esistano ancora monarchie legittime, il ruolo di una regina è cambiato in modo significativo negli ultimi due secoli. In Gran Bretagna, la regina Elisabetta è capo di stato e capo della nazione. Per molti versi, la regina moderna è una figura simbolica che risiede in cerimonie importanti e rappresenta il suo paese nel resto del mondo. Sebbene la regina sia ancora una figura potente, la maggior parte del potere decisionale è regolato dal ministro e dal parlamento del Regno Unito.