Cosa dovrei nutrire i miei galli?

Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 9 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Novembre 2024
Anonim
Che cossè l’amor (2018 Remaster)
Video: Che cossè l’amor (2018 Remaster)

Contenuto

Sebbene alcune persone affermino che i galli necessitano di alimentazione separata dai polli, la maggior parte delle persone che tengono questi animali nei loro cortili finiscono per scoprire che i galli si nutrono facilmente della stessa dieta di base dei polli nel gregge. L'affermazione che i galli dovrebbero essere nutriti con una dieta separata dalle femmine deriva dagli allevatori commerciali, che mantengono isolati questi animali e quindi li nutrono separatamente.

Galli per scopi diversi

Gli allevatori commerciali spesso nutrono i galli con diete specifiche, quindi non sono troppo grandi per accoppiarsi con le femmine. In questi casi, la composizione del mangime è molto diversa da quella dei polli. Per quelli con galli da riproduzione, si consiglia di alimentarli con una dieta che contenga meno proteine, energia e calcio rispetto a quella delle femmine. Sebbene i polli abbiano bisogno di una dieta ricca di proteine ​​e di alta energia per deporre quante più uova possibile, scoprirai che i galli diventano grandi e pigri se mangiano la stessa dieta. Ciò può portare all'inattività e la frequenza degli accoppiamenti può diminuire.


Piccoli stormi

Quando si tengono insieme galli e galline, non è sempre possibile dar loro da mangiare diete diverse. Molte persone che allevano una piccola quantità di galline e galli lasciano che i maschi si nutrano della razione data alle femmine, senza effetti nocivi. Se la produttività non è la tua più grande preoccupazione, i galli vivranno felici e sani per tre o cinque anni con una dieta simile a quella dei polli. I galli generalmente mangiano solo il cibo che soddisfa le loro esigenze. Se offri gusci di ostriche ai polli per rafforzare i gusci d'uovo, è probabile che i galli ignorino semplicemente questo cibo. Tuttavia, potresti fornire integratori alimentari per i polli, come blocchi di mangime e gusci, in una ciotola separata.

Nutrizione del pollame

Scopri la nutrizione degli uccelli ricercando e leggendo la migliore dieta per polli e galli. Fornire una dieta completa al gregge aumenterà la produzione. Le diete comuni includono cibo avanzato, mangime per polli, blocchi di mangime a strati, erba tagliata e mais, avena e blocchi di erba medica come "ricompensa". Per fornire la migliore nutrizione ai tuoi animali, acquista un mangime per polli equilibrato e di qualità che elenchi gli ingredienti sull'etichetta. Puoi anche mescolare il tuo feed.


Integratori

Dovresti integrare la dieta dei galli e dei polli ruspanti, anche se si nutrono da soli. Sebbene i polli mangino semi, insetti e lombrichi, poiché non puoi vederli, è difficile stimare quanto mangiano gli animali e se mangiano a sufficienza. Un suggerimento è quello di offrire ai polli tutto il mangime bilanciato e di alta qualità che desiderano, per integrare il cibo naturale che trovano da soli.