Suggerimenti per camminare su mini rampe

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 21 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Aprile 2024
Anonim
PENNYBOARD: 5 CONSIGLI per INIZIARE (tutorial)
Video: PENNYBOARD: 5 CONSIGLI per INIZIARE (tutorial)

Contenuto

La mini rampa è una versione più corta dei binari di skateboard, come half pipe e quarter pipe. Anche se sono considerati meno pericolosi delle loro versioni superiori, ciò non significa che non puoi farti male usando uno. Impara alcuni di questi suggerimenti per migliorare la tua stabilità, che può aiutarti ad affinare la tua capacità di camminare su una mini rampa.


I mezzi tubi sono grandi rampe a ferro di cavallo; le mini rampe sono versioni più robuste di loro (Immagini a pois / Polka Dot / Getty Images)

Stretto camion

Stringere i tuoi camion migliorerà la stabilità dello skateboard all'interno della mini rampa. Dal momento che correrai in entrambe le direzioni, i camion stretti ti aiuteranno a mantenere una linea retta. Questo è bello da imparare perché non dovrai preoccuparti di scendere dalla rampa accidentalmente.

Posizione del piede

Posiziona i piedi direttamente sui bulloni da skateboard. Questa è un'ottima posizione per mantenere il pieno controllo della tavola in quanto ti permetterà di usare sia la coda che il naso quando ti avvicini al fronte (che è la ringhiera situata in cima alla rampa). Ci sono quattro viti a ciascuna estremità della tavola. Mettendo i piedi su di loro, li posiziona sopra i camion, dandoti il ​​pieno controllo su di loro.


Pumping

Piegare le ginocchia è essenziale per mantenere la velocità sulla mini rampa. Mentre corri attraverso la transizione, piega ed estendi le ginocchia per assorbire e trasportare la spinta attraverso la curva della rampa. Dovresti già avere le ginocchia piegate mentre entri nella curva della rampa, quindi, mentre esci dalla parte curva, estendili per muoverti in avanti. L'azione della flessione e dell'estensione del ginocchio è chiamata pompaggio.

Inizia da sopra

Questo è chiamato "cadere" e ti coinvolge in piedi sul bordo superiore della rampa. Quindi piegarsi e cadere sulla transizione rampa. Questo è un ottimo modo per guadagnare velocità, e questo ti lascerà a tuo agio anche con la curva della rampa. L'ingresso è essenziale per il tuo sviluppo, dal momento che molti trucchi e manovre vengono eseguiti al punto di coping o al di sopra di esso.