Suggerimenti per creare grida di battaglia per i giochi scolastici

Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 10 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 9 Maggio 2024
Anonim
Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...
Video: Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...

Contenuto

Rallegrare i fan! Ispira la squadra! Le frasi di incoraggiamento per la scuola possono sia animare che ispirare e non richiedono tempo o denaro. Quindi procedi! Puoi!

Esempi di grida di guerra negli Stati Uniti

Passo 1

Usa frasi che vanno dritte al punto, poiché frasi troppo elaborate possono lasciare le persone perse. L'allitterazione (che consiste nel ripetere suoni consonantici identici o simili in un verso o in una frase) aiuta a rendere le grida di guerra più divertenti e coinvolgenti: "Stop the Stallions!" (Ferma gli stalloni), "Whip the Wildcats!" (Frusta gatti selvatici) o "Raiders Rock!" (Raiders rock) sono esempi di allitterazione.


Passo 2

Usa la mascotte della squadra e il nome della scuola sui poster. Ad esempio, se il nome della scuola del tuo avversario è Stone Hill Hawks, l'urlo potrebbe essere "Stop Stone Hill!" (Stop Stone Hill) o "Pluck the Hawks!" (Cogli i falchi). Se la tua scuola è il Great Bridge Bulldogs, potrebbe essere "Questo ponte non si romperà mai" o "Non ci sono tori in questi cani!" (Non ci sono bufali in questi cani!).

Passaggio 3

Pensa a qualcosa di divertente. "Beat Chantilly ... Again" è un modo divertente per dire che hai già battuto un avversario. Crea un poster con il nome della scuola e della mascotte. Ad esempio, per Pirates, usa una frase come "Seize the Booty!" (Misura la ricompensa). Usa forme o immagini per enfatizzare un gioco di parole, ad esempio usando la forma di una zampa sul poster: "Centerville Stomp", per enfatizzare il passo.


Passaggio 4

Usa i numeri per fare riferimento a una squadra che sta per vincere un campionato per la seconda, terza o quarta volta. Usa frasi come "Three-peat", "Three's a charm" (la terza volta è meglio), "Back 4" (di nuovo, per la quarta volta) o "Back to Back" ). Puoi usare una mascotte con queste frasi; scegli qualcuno che sia bravo a disegnare per realizzare i poster.Ad esempio, se la tua squadra è Tigers e stai cercando di vincere una seconda volta, scrivi "Back to Back" e chiedi a qualcuno di disegnare il poster: potrebbero essere due tigri in piedi, da torniamo l'un l'altro e le braccia incrociate mostrando orgoglio.

Passaggio 5

Usa uno slogan popolare, che può essere un estratto di una canzone o di qualsiasi frase. Per il grido di battaglia, come "Accendilo!" (Dai fuoco!) Puoi creare un poster con un disegno a fuoco. "Scatena la furia!" (Unleash the Fury) è una frase popolare tratta da un film e viene utilizzata in alcuni giochi professionali. Puoi adottarlo per la tua squadra o cambiarlo in qualcosa di divertente come "Unleash the Furry", con l'illustrazione della mascotte sul poster. Anche gli estratti delle canzoni possono essere interessanti, come "Non smettere di credere", che è stato utilizzato nella serie televisiva Glee, ed è diventato di nuovo popolare, per aver portato grande ispirazione e incoraggiamento.


Passaggio 6

Oltre al grido di guerra dei tifosi, un altro consiglio che può essere utilizzato in una partita giocata in casa sarebbe quello di realizzare un poster per ogni giocatore con il proprio nome e numero, affiggendolo sulle pareti interne del campo o sul luogo in cui si giocherà la partita. . I familiari e gli amici sarebbero felici di vedere i nomi dei partecipanti alla partita sui poster.