Suggerimenti per dare una rosa a una ragazza

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 15 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Aprile 2024
Anonim
Il linguaggio dei FIORI: 7 consigli per regalarli senza commettere gaffes
Video: Il linguaggio dei FIORI: 7 consigli per regalarli senza commettere gaffes

Contenuto

Uno dei modi classici per mostrare affetto per una ragazza è di darle una sola rosa, che può aiutarti ad allacciare una nuova storia d'amore o mostrare come apprezzi la sua amicizia. A seconda del colore, la rosa può avere diversi significati. Se c'è una ragazza speciale nella tua vita, ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a determinare quale rosa mostra i tuoi veri sentimenti per lei.


Una singola rosa ha diversi significati (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

Rosa rossa

Il colore della rosa che dai è pieno di significato. Il colore rosso significa vita, coraggio, rispetto e una profonda passione. Un fiore di questo colore completamente sbocciato significa lussuria, desiderio, lealtà e impegno. Dice al destinatario: "Ti amo e ti sono fedele".

Rosa

Anche se la rosa rossa è una scelta classica per l'amore profondo e il rapporto serio di una coppia, una rosa rosa è l'ideale per i primi appuntamenti. Una rosa rosa chiaro simboleggia la grazia, l'affetto e l'ammirazione. È un modo per dire al destinatario che è un piacere stare con te. È associato con gioia e divertimento. È la rosa che rappresenta le prime fasi dell'amore che non è ancora diventata una passione fiorita. Una rosa scura è tradizionalmente associata all'apprezzamento, alla gratitudine e al modo di ringraziare il destinatario.


Rosa gialla

Se i sentimenti che hai per il destinatario sono più che l'amicizia, allora la rosa gialla è la scelta giusta. Il colore giallo del sole simboleggia gratitudine, gioia, positività e contentezza. Il colore rosso della passione non è presente nella rosa gialla, il che indica che esistono solo sentimenti di amore platonico. La rosa gialla è anche una buona scelta se vuoi congratularmi con il destinatario per qualche risultato.

Rosa di lavanda

Se una ragazza ha preso il suo respiro, allora la lavanda è salito e la rosa a lei. Questo colore è legato all'incanto, all'adorazione e all'incanto dell'amore. È associata ai reali a causa del suo colore elegante. Quando lo dai a qualcuno, sapranno che ne sei affascinato.