Suggerimenti ed esercizi su come essere il miglior ricevitore largo

Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 10 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
COME Allenare e migliorare la precisione su league of legends
Video: COME Allenare e migliorare la precisione su league of legends

Contenuto

Un ricevitore largo deve essere veloce e forte in modo da potersi difendere dai difensori e fuggire da questi verso la "end zone". Essere il miglior ricevitore largo è un compito difficile, ma è un compito che può essere realizzato se lo pratichi spesso, esegui gli esercizi giusti e segui alcuni suggerimenti importanti quando stai giocando.

Forza della mano e dell'avambraccio

Come ricevitore largo, le tue mani sono le tue armi più grandi, poiché la maggior parte delle volte riceverai solo passaggi con loro. Se le tue mani mancano davvero di forza muscolare, devi assicurarti che i tuoi avambracci siano forti, poiché questi sono i muscoli che lavorano le tue mani. Esegui le onde del polso almeno una volta alla settimana. Si tratta di esercizi con bilanciere o manubri in cui pieghi la barra verso l'alto, semplicemente muovendo il polso. Puoi avvolgerli in uno standard dove, o in un contrario dove; maggiori sono le variazioni, meglio è.


Messa a fuoco degli occhi

Molti potenziali ricevitori larghi non suonano come potrebbero perché non concentrano gli occhi sul posto giusto. Si è tentati di guardare la palla quando arriva verso di te, poi voltarsi nel modo in cui stai per prenderla per correre verso la "end zone". Tuttavia, questo può portare a cadute. Per fare del tuo meglio come ricevitore largo, devi concentrarti sulla palla nel momento in cui lascia la mano del quarterback e seguirla fino alle tue mani. Solo allora dovresti correre.

Sospensione e sollevamento

Un buon esercizio per migliorare la forza delle tue mani è mettere un asciugamano sul palo, saltare in alto e afferrarlo. Tienilo il più a lungo possibile ed esegui un rilevamento fino alla fine della trave. Questo funziona sulla forza delle tue mani in modo applicato. La forza dell'avambraccio è importante, ma devi anche avere una presa forte per essere un buon destinatario.


Tono alto

Allenatori e giocatori di calcio cercano di rendere il gioco ordinato e controllato, ma la realtà è che le partite sono piuttosto caotiche. Non puoi sempre dipendere dal quarterback per ricevere la palla direttamente contro di te; a volte potrebbe non avere il tempo di tirare il bersaglio. Quando ciò accade, devi essere in grado di reagire di conseguenza. Esercitati a raggiungere lanci alti in allenamento. Chiedi a un altro giocatore di lanciare la palla appena sopra la tua testa. Raggiungi fino a quando la palla è inclinata in aria, quindi afferrala durante la discesa. Questo esercizio ti tiene concentrato sulla palla e ti aiuta a prepararti per la natura imprevedibile delle partite di calcio.

Sprint di resistenza

Gli sprint di resistenza miglioreranno la tua velocità. Attacca qualsiasi peso al tuo corpo e corri a una distanza predeterminata tra 5 e 40 iarde. Riposa per 10-20 secondi, quindi ripeti. Se riesci a correre velocemente con un po 'di peso legato alla vita, correrai ancora di più senza di esso.


Pliometria

La pliometria sono esercizi che migliorano la capacità delle fibre muscolari veloci. Sono quasi sempre esercizi di sollevamento pesi e comportano movimenti rapidi ed esplosivi. Gli esempi includono saltare gli squat (squat e saltare più in alto che puoi), salti in piedi e il cosiddetto "salto" (correre il più velocemente possibile per la distanza più lunga possibile). Fare questi esercizi regolarmente migliorerà la tua agilità e accelerazione, che sono elementi chiave per essere un buon ricevitore largo.