Suggerimenti per il gioco del Governatore del Poker

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 3 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Marzo 2024
Anonim
POKER E MATEMATICA, MUSSO RASSICURA: "NON SERVONO CALCOLI COMPLESSI"
Video: POKER E MATEMATICA, MUSSO RASSICURA: "NON SERVONO CALCOLI COMPLESSI"

Contenuto

"Governor of Poker" è un gioco flash disponibile su vari siti internet. L'obiettivo del gioco è quello di competere nei tornei di poker per soldi, vincere la gara e acquistare tutte le proprietà di ciascuna città usando quei soldi. Ci sono codici che ti danno la possibilità di raggiungere questo obiettivo più rapidamente.


I codici aiutano i giocatori a vincere a "Governor of Poker" (poker - una coppia di assi con il poker chips 5 immagine di Andrew Brown da Fotolia.com)

Vincere sempre

Quando le carte cominciano a essere distribuite ai giocatori, digita "POKERTEN" sulla tastiera. È possibile che il codice non funzioni per primo e devi scriverlo più volte. Quando il codice funziona, riceverai un asso o un re di fiori in ogni mano. La tua mano sarà sempre la migliore. Devi essere aggressivo per massimizzare la quantità di denaro che ogni mano ha.

Gioca di nuovo un round perso

Quando perdi un round, devi mostrare le carte nella tua mano e chiudere il gioco il più rapidamente possibile. Apri il gioco e connettiti nuovamente al tuo account. Il round inizierà dall'inizio. Il risultato sarà lo stesso, quindi tienilo a mente prima di piazzare le scommesse.


Il giorno dopo

Quando non hai soldi, seleziona l'opzione "Nuovo giorno". Al termine del nuovo giorno, selezionalo nuovamente. Ogni giorno guadagnerai un importo in base al numero di proprietà che possiedi. Quando hai abbastanza soldi, puoi continuare a giocare nei tornei o nei cash games. Puoi acquistare tutte le proprietà e anche un cavallo, che ti aiuterà a viaggiare in altre città. Una volta acquistato il cavallo, passerai al secondo livello con quote più alte nei giochi e nei tornei. Il secondo livello è molto più difficile del primo.