Suggerimenti e procedura dettagliata per Dream Chronicles

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 22 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
"HOW TO GET TONS OF GOLD!!!" Dungeon Boss iOS Android 1080p HD walkthrough
Video: "HOW TO GET TONS OF GOLD!!!" Dungeon Boss iOS Android 1080p HD walkthrough

Contenuto

In Dream Chronicles, provi ad aiutare Faye a salvare suo marito e sua figlia da Lillith, la regina delle fate. Il gioco ha 18 capitoli, ognuno con un nuovo puzzle da risolvere. Dovresti anche trovare tutti i gioielli dei sogni. Questi gioielli non aiutano a risolvere gli enigmi, ma migliorano il punteggio finale. Usa questa guida per aiutare a risolvere i puzzle in ogni capitolo e raggiungere la sua fine.


Dream Chronicles è una serie di giochi per PC

Capitoli 1 e 2

Prendi il libro. Accendi il fuoco nel camino usando la partita. Quando la porta si scioglie, passa attraverso di essa. Sulle scale troverai sei forme di animali. Mettili nella finestra. Prendi anche due gioielli da sogno.

Capitoli 3 e 4

Accendi la lampada (a sinistra e al centro della stanza). Prendi la chiave sul bordo del letto. Trova i sei gioielli dei sogni. Apri il baule e prendi la chiave. Usa la seconda chiave nella casa delle bambole. Fai clic sui pulsanti fino a quando tutte le luci delle case delle bambole sono accese. Prendi i nove gioielli nella casa delle bambole non appena appaiono. All'esterno, prendi la sega e la corda. Serre le tavole fino a quando non sono tutte tagliate. Quindi utilizzare la corda per legare le schede e riparare il ponte. Fai clic sulla porta della casa sull'albero. Quando la figura perde il suo colore, cerca tre pezzi di gesso. Raccogli le forme e clicca di nuovo sulla porta. Ora trova i sei pezzi persi per la porta. Mettili sulla porta per aprirlo.


Capitoli 5 e 6

Attorno alla stanza, trovi due ruote, due rondelle, due viti, un barattolo di olio, un cacciavite e un cavallo di legno. Riparare il carrello mettendo le ruote, le rondelle e le viti. Lubrificare con olio e rimuoverlo dal modo. Utilizzare il cacciavite per rimuovere la cerniera dalla porta. Poi colpirla con il cavallo. Trova i sette gioielli da sogno prima di partire. Prendi il secchio, la pala, la manovella e le forbici. Sostituire bene la manovella. Usa le forbici per tagliare la corda dalla scala. Aggiungi la corda e il secchio al pozzo. Usa la pala per dissotterrare tutte le aree di "terreno sciolto" fino a trovare la chiave. Clicca sul pozzo per sollevare un secchio d'acqua e lavare la chiave. Usa la chiave nella porta e trova otto gioielli da sogno prima di partire.

Capitoli 7 e 8

Prendi i libri e mettili sugli scaffali (cerca "spazio vuoto"). Quindi prendi il libro che appare sul secondo ripiano sul lato sinistro. Prendi il globo e sostituiscilo sullo scaffale. Recupera il cristallo dal cassetto. Metti il ​​nuovo libro al centro del pavimento, aprilo e posiziona il cristallo al suo interno. Quindi posiziona il cristallo sulla sfera di cristallo. Trova otto gioielli da sogno prima di partire. Nella prossima stanza, trova le otto carte. Clicca sui libri per rivelarne alcuni. Altri sono visti come piccoli pezzi di carta bianca. Clicca sui due vasi vibranti e sulla sfera di cristallo per scoprire un diagramma sul lato sinistro. Posiziona le carte negli spazi vuoti nel diagramma. Ci sono tre gioielli da sogno da trovare qui.


Capitoli 9 e 10

Prendi la manovella e mettila sul piano. Prendi il palanchino e usalo sul tabellone. Usa il tasto per aprire il piano. Sostituisci le sei immagini sul muro. Quindi fare clic su una delle immagini per ascoltare una melodia. Clicca sul piano e sulla manovella per vedere il pianoforte suonare la canzone. Copia i movimenti del piano per rivelare l'immagine. Ripeti fino a quando tutte le immagini sono visualizzate. Ci sono nove gioielli da sogno da trovare (due sono al pianoforte). Vai al giardino. Sostituisci le 11 forme mancanti (quattro gialle, tre rosse, due verdi e due viola). Clicca sul petalo giallo per vedere dove vanno. Trova cinque gioielli da sogno qui.

Capitoli 11 e 12

Trova la pianta carnivora (è sul retro sul lato sinistro) e posizionala sul ripiano destro. Parlale fino a trovare le risposte "giuste". Quindi posizionare le piante sugli scaffali per colore (oro nell'angolo in basso a sinistra, rosso sulla mensola sinistra, blu nell'angolo in basso a destra). Parla di nuovo con la pianta. Prendi l'annaffiatoio e innaffia tutti e tre i piani. Ci sono cinque gioielli da sogno da localizzare qui. Una volta fuori, fai clic sulle pietre finché non corrispondono alle parole "su, su, giù, su, su". Quindi, prendi la statua nascosta di nove pezzi e traccia la statua. Usa il mouse per aiutarli a rivelarli. Clicca il cancello. Trova cinque gioielli da sogno qui.

Capitolo 13

Prendi due pezzi di corda e due maschere (nascoste sul pavimento vicino al teatro dei burattini). Metti le due maschere di fronte al teatro. Usa la corda per legare le tende. Clicca sulle bambole. Sostituire le testine nel corpo corretto. Trova le due marce e una manovella e assemblale davanti al teatro. Tirare la maniglia. Ci sono cinque gioielli da sogno da trovare qui.

Capitolo 14

Il modo più veloce per superare questa fase è saltare i pesi e trovare i diversi oggetti: tre libri, la palla pesante, l'orso imbottito, il giocattolo, la bambola di porcellana, il melone, l'arancia, la pera e l'uva. Ignora tutti i pesi. Se accidentalmente li prendi, sbarazzati di loro posizionandoli accanto alla scala sul Tutti Frutti (il cavalletto di frutta sul lato destro). Quando l'inventario è pieno, vai alla porta sul retro. Lascia diversi oggetti sul primo post, fino a quando dice "L'oggetto che ho posto qui tiene il post esattamente nel numero segnato su di esso." Quindi ripeti il ​​processo sul secondo post. Ci sono 13 gioielli da sogno qui: cinque per strada, quattro su Tutti Frutti e quattro sulla porta sul retro.

Capitolo 15

Trova due piastre, tre oggetti di metallo e un oggetto lungo. Posiziona gli oggetti sul palo al centro dello schermo (prima tre oggetti di metallo, poi l'oggetto lungo, seguito dai piatti). Fare clic sul palo fino all'accensione della luce. Clicca sull'albero a sinistra per trovare un puzzle. Prendi i suoi pezzi. Torna alla schermata principale e cerca i segni per avere un'idea di come risolvere i puzzle. Clicca l'albero a destra per trovare più pezzi. Metti i pezzi del puzzle, sentirai un tintinnio metallico quando ognuno è posizionato correttamente. Quindi posizionare i pezzi rimanenti nell'albero a sinistra per rivelare il percorso, quindi fare clic sul segno. Ci sono cinque gioielli da sogno qui.

Capitolo 16

Nella villa, clicca sulla porta per scoprire quattro pietre rotonde. Clicca su di loro e raccogli tutti i pezzi sciolti (e i gioielli dei sogni) che trovi. Trova quattro forme fuori dalla villa. Quindi, risolvi i quattro puzzle mettendo gli oggetti in posizione. I quattro puzzle sono un orologio (in numeri romani), fasi lunari, forme che aumentano di dimensioni (termina con un cerchio) e i segni dello zodiaco. Trova 10 gioielli da sogno qui.

Capitolo 17

All'interno della villa ci sono quattro pulsanti. Si accendono ciascuna da 1 a 4 volte. Fai clic sull'interruttore che spegne la luce una volta e poi sul pulsante che lo accende due volte e così via fino all'accensione della luce. Clicca sulle scale. Segui lo schema delle luci su ciascun palo e combinalo fino a quando tutte le scale non vengono rivelate. Trova le otto immagini e scambiali sul muro. Ci sono cinque dei gioielli dei sogni qui.

Capitolo 18

Nel capitolo finale, devi mettere gli oggetti corretti su ogni schermo. Gli oggetti verdi sono la rana, la pianta e la lucertola. I quattro elementi sono terra, annaffiatoio, lettera che rappresenta il vento e il fiammifero. Gli oggetti più leggeri e pesanti sono il dado di metallo, il cacciavite, le forbici, la sega di ferro, il piede di capra di ferro e il peso di 50 libbre. L'ultimo ordine è la carta della luna, il numero romano 3, il gatto, il numero romano 7, il cavallo di legno, il simbolo del pi, il libro e il cristallo. Non ci sono gioielli da sogno da trovare.