Suggerimenti per trovare monete e anelli sulla spiaggia

Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 11 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Dove trovare monete e oro in spiaggia...
Video: Dove trovare monete e oro in spiaggia...

Contenuto

A causa del gran numero di persone che frequentano le spiagge, sono un ottimo posto per trovare tutti i tipi di cose, inclusi anelli e monete. A differenza delle aree interne, dove gli oggetti smarriti rimangono immobili, sulla spiaggia, tempeste, maree, sabbie mobili e altre forze della natura spostano continuamente gli oggetti nel sito. Quindi, anche se non si trova nulla in un posto in un giorno, qualcosa può essere trovato il prossimo.

Pulizia della spiaggia

La ricerca di oggetti sulla spiaggia si chiama "pulizia della spiaggia" (beachcombing). Anelli e monete sono reperti comuni, perché attività come stirare la crema solare, cambiare i vestiti e scuotere gli asciugamani da spiaggia causano la perdita accidentale di oggetti. Forse il modo più semplice per cercare gli oggetti smarriti è semplicemente camminare lungo la spiaggia guardando la sabbia, esaminando le cose che attirano la tua attenzione. Tuttavia, ci sono modi più efficienti per trovare anelli e monete.


Metal detector

Ideale per trovare anelli e monete, i metal detector utilizzano un campo magnetico per localizzare oggetti metallici nascosti. Poiché molti di questi oggetti sono nascosti nella sabbia, questi dispositivi possono vedere cose che gli occhi non possono vedere. I metal detector emettono un segnale acustico quando viene scoperto qualcosa. Con diverse configurazioni è possibile trovare diversi tipi di metalli, dagli anelli d'oro alle monete d'argento.

Sabbia asciutta

Diversi tipi di sabbia richiedono diversi metodi di ricerca. Mentre la marea di alcune spiagge bagna gran parte della sabbia, in molte altre una regione al di sopra della linea di marea è sempre asciutta, e questo è il luogo dove le persone prendono il sole e giocano. Trovare anelli e monete in questa regione con sabbia asciutta è più facile poiché la marea non li cambia. Quando si pulisce la spiaggia o si utilizza un metal detector in queste posizioni, creare una griglia immaginaria sull'area, controllando metodicamente ogni sezione per assicurarsi che ogni punto sia stato coperto.


Sabbia bagnata

A causa della marea, le regioni con sabbia bagnata sono in un flusso continuo. Se l'area al di sotto della linea di marea è troppo grande, non ci sarà abbastanza tempo per cercare prima che la corrente lavi via tutto. Molte monete e anelli depositati nelle regioni umide si muovono continuamente con la marea, il che significa che molti luoghi controllati in precedenza possono contenere tesori. Quando si utilizza un metal detector su sabbia bagnata, diminuire la sensibilità del dispositivo per ridurre la quantità di falsi segnali ed evitare perdite di tempo.