Dieta Almased

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 21 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Aprile 2024
Anonim
ДИЕТА!!!  МИНУС 9 КГ. КОКТЕЙЛЬ АЛМАСЕД ( ALMASED ).
Video: ДИЕТА!!! МИНУС 9 КГ. КОКТЕЙЛЬ АЛМАСЕД ( ALMASED ).

Contenuto

La dieta Almased è un regime basato su un integratore proteico per la perdita di peso, che è stato sviluppato in Germania dalla Almased Corporation. La dieta è sostenuta da principi scientifici di nutrizione per ripristinare l'equilibrio del metabolismo e bruciare i grassi, non i muscoli.


Dieta Almased (Http://www.almased.com/freebook/indexbak.html)

effetti

L'azienda Almased sostiene che le persone possono perdere fino a 6 kg di grasso, non di muscolo, in sole sei settimane, usando l'integratore e il regime. Il regime prevede la pulizia quando si utilizza l'integratore liquido con pasti sani e un esercizio moderato. Se si seguono abitudini sane, la bevanda fornisce le proteine ​​e i nutrienti essenziali per soddisfare la fame, prevenire la perdita muscolare, sostenere l'energia e riequilibrare il metabolismo.

ingredienti

L'integratore è costituito da fonti naturali di alimenti come proteine ​​isolate di soia, miele e latte scremato in polvere di yogurt. Il latte scremato mantiene basso il grasso e, poiché è fermentato, contiene preziosi enzimi che aiutano la digestione della soia. I probiotici aiutano il sistema digestivo. Il supplemento è anche fortificato con vitamine e minerali per una buona alimentazione, funzionando come sostituto del pasto.


carattere

Il programma inizia con due giorni di liquidi, in cui la bevanda viene consumata tre volte al giorno. A poco a poco, gli alimenti vengono inseriti nella dieta mentre si continua a consumare la bevanda tre volte al giorno. Il programma afferma che è possibile perdere fino a 6 sterline in sei settimane. Uno studio raccomanda 26 settimane di utilizzo. Il prodotto è abbastanza economico rispetto ad altri integratori in polvere proteica.

benefici

Questa dieta contiene solo ingredienti naturali di alta qualità che forniscono tutti gli aminoacidi essenziali e le proteine ​​di cui il tuo corpo ha bisogno per avere forza, energia e resistenza per perdere peso in modo intensivo. Almased ha un indice glicemico basso di soli 26 (valori inferiori a 55 sono considerati bassi), ed è già stato clinicamente testato, ed è dimostrato sicuro per il consumo nei diabetici.

Come funziona

La maggior parte delle diete si concentra sulla riduzione delle calorie, che può lasciare il corpo privo di molti nutrienti e amminoacidi essenziali, con conseguente perdita di massa muscolare piuttosto che perdita di grasso. Questo genera anche l'effetto yo-yo. Quando viene colpito un muscolo, anche la velocità del metabolismo diminuisce. Il meccanismo del metabolismo dipende anche dagli amminoacidi e quindi è necessario mantenere l'assunzione giornaliera di aminoacidi. La proteina in polvere Almased, se assunta tre volte al giorno, mantiene il metabolismo equilibrato.Ciò significa che il corpo converte il carburante in energia, in modo da non essere affamato o stanco. Questo equilibrio non mantiene lo stock di grasso e consente di eliminarlo senza perdita di massa muscolare.


Esperimenti clinici

Ci sono ampie ricerche che supportano l'uso di integratori proteici per perdere peso. La ricerca indipendente in Germania sostiene l'uso di Almased per dimagrire, oltre a sostenere che la dieta equilibra il metabolismo e la glicemia per la perdita di peso nei diabetici di tipo 2 (Kurt S. Zanker, J. Erxleben-Neis, G. Gottschalk, N. Schweig).