Dieta Wolf Spider

Autore: Mark Sanchez
Data Della Creazione: 8 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Aprile 2024
Anonim
Arctic Wolf Spider’s Changing Diet May Help Keep Arctic Cool & Lessen Some Impacts of Global Warming
Video: Arctic Wolf Spider’s Changing Diet May Help Keep Arctic Cool & Lessen Some Impacts of Global Warming

Contenuto

I ragni lupo appartengono alla famiglia dei liccidi. Vivono a terra e amano nascondersi, quindi sono difficili da trovare e difficili da catturare. I ragni lupi hanno dimensioni variabili, da circa 1 cm a 5 cm; di solito sono marroni o grigi, che li aiuta a mimetizzarsi contro i predatori e sono pelosi. Hanno una visione eccellente e un meccanismo sensoriale acuto.


carattere

I ragni lupo si possono trovare in molti diversi tipi di ambienti, dai deserti alle montagne e alle zone costiere. Hanno otto occhi in tre file separate. La fila superiore consiste di due occhi di media grandezza, la fila centrale è composta da due occhi grandi e la fila inferiore ha quattro occhi piccoli. Con questa quantità di occhi, il ragno lupo può vedere molto bene, il che è positivo perché dipende dalla tua visione di cacciare. È interessante notare che i suoi occhi riflettono la luce e la rendono facilmente visibile di notte. Il bagliore è causato dagli strati membranosi, che si sono evoluti per migliorare la visione dei ragni lupo durante la notte. Questi ragni sono davvero molto timidi e silenziosi. Attaccano solo se provocati. I maschi di ragno lupo vivono circa un anno, di solito muoiono d'estate, mentre le femmine di ragno lupo possono vivere per diversi anni.

cibo

La dieta del ragno lupo consiste in insetti come mosche, zanzare, grilli e larve di coleottero. Mangiano anche altri ragni. I ragni lupo sono in grado di mangiare prede delle loro stesse dimensioni o anche di quelli più grandi, come lucertole e rospi. Un ragno lupo caccia la sua preda. Di solito si siede e aspetta pazientemente il suo cibo. Quindi crea un'imboscata e cattura la sua preda di sorpresa. Quando la preda viene catturata, il ragno lupo usa le sue zampe per afferrare la preda e la mascella per schiacciarlo. Una volta catturata la preda, il ragno lupo inietta il veleno usando il suo apparato boccale, e così facendo inizia il processo di digestione. I ragni lupo si nutrono talvolta di carcasse di insetti. Questo non è così comune, ma è noto per essere un'alternativa al ragno di ottenere nutrienti.


Secondo il National Geographic News, "quello che mangiano dalla preda catturata dipende da quante proteine ​​ci sono e dall'ultimo pasto." Se il giorno prima avessero avuto un pasto ricco di grassi, il giorno successivo avrebbero mangiato prede con più proteine . "