Dieta per ribes

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 21 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Novembre 2024
Anonim
Contrastare la CISTITE senza antibiotici. Sintomi, cause e rimedi naturali.
Video: Contrastare la CISTITE senza antibiotici. Sintomi, cause e rimedi naturali.

Contenuto

I Curruíra sono uccelli piccoli ma molto occupati, che lavorano duramente per prendersi cura della propria famiglia con grande diligenza. Sono così premurosi e protettivi da dare persino da mangiare alla prole di altre specie, se necessario. Mettendo sempre i loro cuccioli per primi, la madre e il padre si piegano, con cura, nutrono tutti i cuccioli, prima che escano per mangiare e rilassarsi da soli. Una volta riposati, si rioccupano con la loro cucciolata e fanno tutto da capo.


Curruíras (piccola immagine scricciolo di Digital Photique da Fotolia.com)

Dieta principale

Il duro lavoro del curruíra non è solo per la sua famiglia, ma anche per gli umani. Dato che la tua dieta è composta da insetti e scarafaggi, non dovrai mai preoccuparti del curruíra, nel senso di distruggere il tuo giardino oi tuoi fiori. Ogniqualvolta un curruíra mangia fogliame o vegetazione, è in quantità molto piccola, e solo per cercare di scavare con l'intenzione di localizzare un coleottero succulento. Curruíras ama mangiare tutti i tipi di insetti e scarafaggi, come cicale, grilli, locuste, falene, bruchi e formiche, tra gli altri.

Curruíras si nutre di insetti (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

Feed aggiuntivo

Il ribes aiuta i giardinieri a mangiare una varietà di altri coleotteri. Pur non essendo il loro cibo principale, mangiano anche parassiti volanti come vespe, mosche e api, oltre a ragni, lumache, afidi, zecche e millepiedi. Il curruíra è davvero un controllo naturale dei parassiti che ogni giardiniere vorrebbe avere in chiamata. Con l'avvicinarsi dell'inverno, gli uccelli amano prendersi una pausa dagli insetti e mangiare semi, frutta e noci. Sebbene la maggior parte della vostra dieta sia la base proteica che proviene dagli insetti, circa il 10% di tutto ciò che mangiate deriva da noci e cereali.


Si nutrono anche di semi, frutta e noci (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)

Alimentazione

Se viene data una scelta, il curruíra preferisce nutrirsi di scarafaggi e insetti. Molti ribes possono esitare ad avvicinarsi a un conduttore, ma Curruíra Carolina era nota per essere attratta dalla torta di sego (un blocco quadrato ricavato dal grasso dei reni della mucca), burro di arachidi e semi di scagliola. Esistono molte ricette diverse per la torta di sego e possono essere preparate a casa o acquistate in un negozio specializzato in uccelli. Dolcetti facili e veloci che potresti avere già in casa per attirare i curry sono le noci, i semi di girasole neri e le banane.

Possono essere attratti da vicino, noci, semi di girasole e banane (David De Lossy / Photodisc / Getty Images)

Mangiatoie per ribes

Poiché i flussi generalmente non migrano, puoi goderteli tutto l'anno. Nutrirli con quello che vogliono è un modo per conoscerli e avere questo piccolo piacere. Quando appendi la tua torta, hai la possibilità di acquistare uno stand o di crearne uno. Le staffe acquistate dai negozi sono realizzate in rete metallica e sono disponibili in una varietà di forme e dimensioni. Puoi crearlo da solo sospendendo la torta di sebo in un sacchetto a rete o arrotolando una pigna nella miscela di sebo e coprendola in colza. Indipendentemente dal metodo scelto, sarà un'attrazione popolare.


Puoi attirare il ribes rimuovendo le torte di sego (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

Buona visione

Il curruíra è lungo circa 12 cm con una coda corta e un corpo paffuto. Il maschio prepara diversi nidi prima di prendere il suo compagno per sceglierne uno. Una volta che la donna sceglie la sua casa, inizierà ad aggiungere i suoi tocchi finali a materiali morbidi in cui successivamente deporrà le sue uova. Il maschio stabilirà diversi posatoi fuori dal rifugio e farà notare la sua presenza cantando da ognuno di essi. Dato il fatto che questi uccelli affollati tollerano molto bene gli esseri umani, offrire posti con il cibo che amano porterà sicuramente un sacco di divertimento a casa tua.

I curry tollerano bene gli umani (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

[Nessun testo]

[Nessun testo]

[Nessun testo] (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

[Nessun testo]

[Nessun testo]

[Nessun testo] (NA / AbleStock.com / Getty Images)