Contenuto
"Hz" sta per "Hertz", una misura della frequenza di campionamento o della frequenza audio. L'orecchio umano medio, al suo picco, può normalmente sentire frequenze comprese tra 20 Hz e 20.000 Hz. La differenza tra 40.000 Hz e 48.000 Hz è più una questione di qualità che di qualcosa che le nostre orecchie possono differenziare.
44.100 Hz
44.100Hz rappresenta la frequenza di campionamento o la frequenza di un file audio digitale. Questo è lo standard per i CD audio, poco più del doppio della frequenza di un suono analogico, che generalmente raggiunge un massimo di 20.000 Hz.
48.000 Hz
48.000 Hz visualizza anche la frequenza di campionamento o la frequenza di un file audio digitale. È lo standard per file video digitali e nastri audio digitali (nastri audio digitali o DAT, in inglese).
Il verdetto
Queste frequenze sono fondamentalmente una misura delle tue qualità. Ironia della sorte, è la qualità che non può essere veramente apprezzata dall'orecchio umano, anche se alcuni sostengono che possa essere percepita e che la chiarezza, in generale, possa essere percepita. Lo standard più elevato di frequenze di campionamento per l'audio digitale ha raggiunto 192.000 Hz ei limiti continueranno ad aumentare.