La differenza tra una licenza professionale e una licenza studente per AutoCAD

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 22 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Aprile 2024
Anonim
AUTOCAD 2017/2020 VERSIONE STUDENTI (GRATUITA) - LEGGI PRIMA LA DESCRIZIONE DEL VIDEO
Video: AUTOCAD 2017/2020 VERSIONE STUDENTI (GRATUITA) - LEGGI PRIMA LA DESCRIZIONE DEL VIDEO

Contenuto

AutoCAD è utilizzato da professionisti della progettazione, dell'edilizia e del design per progettare e costruire edifici commerciali e residenziali. Poiché l'apprendimento di questo programma può richiedere molto tempo, in genere è consigliabile che gli studenti acquistino il programma per utilizzarlo sui loro personal computer. Fortunatamente, le versioni studente e professionale di AutoCAD sono esattamente lo stesso programma. Inoltre, la licenza per studenti ha un prezzo notevolmente inferiore rispetto alla licenza professionale del programma.


AutoCAD è utilizzato da professionisti della progettazione, dell'edilizia e del design per progettare e costruire edifici commerciali e residenziali (Comstock / Comstock / Getty Images)

Prezzo da

Sebbene AutoCAD non abbia alcuna differenza tra le sue versioni, il prezzo lo ha certamente. Nel negozio virtuale di AutoDesk, la licenza professionale di AutoCAD più economica costa circa $ 7880,00 (prezzo giugno 2011). La licenza per studenti costa circa R $ 415,00 nella maggior parte dei discount per gli studenti.

Requisiti di acquisto

I requisiti di acquisto variano notevolmente tra le due versioni di AutoCAD. Per la versione studentesca, l'acquirente deve essere un vero studente di una scuola tecnica qualificata (o un'università) e deve presentare una foto della scuola con la prova dell'anno in cui il programma è stato acquistato. A sua volta, la licenza professionale può essere acquistata da un venditore o direttamente dal negozio virtuale di AutoDesk.


licenza

Sebbene entrambe le versioni del programma AutoCAD siano le stesse, la versione studente lascia una filigrana su tutti i disegni salvati da essa, che è permanente mentre viene utilizzata la licenza dello studente. Quando si passa a una licenza professionale, la filigrana scompare dai file. Un avvertimento è che se una parte del disegno o è originariamente creata in una versione per studenti e successivamente viene aperta nella versione professionale, il file su quella seconda licenza sarà ereditato con la filigrana della precedente licenza. In altre parole, se un file creato da uno studente viene ceduto a un'azienda professionale, manterrà la filigrana, anche se potrebbe essere aperta nella versione professionale del programma.

aggiornamento

Migliora le versioni di AutoCAD anche in base alla versione che hai. Ad esempio, la licenza per studenti ha due opzioni: l'impostazione predefinita (per 5 anni) e quella permanente (per sempre). Entrambe le versioni lasceranno la filigrana sui disegni, tuttavia il 5 anno scadrà alla fine di quel periodo, mentre la versione permanente durerà indefinitamente. D'altra parte, la licenza professionale deve essere aggiornata ogni anno per un valore piccolo ma costoso.