Contenuto
I college e le università hanno un calendario annuale che è stato definito quando il termine inizia e finisce. Questi calendari determinano non solo l'inizio e la fine delle lezioni, ma anche quando saranno le vacanze e quando si svolgeranno gli esami finali. Due sistemi di organizzazione del calendario annuale di un college o università sono il quadrimestrale, suddiviso in quattro brevi periodi, e il semestrale, che si articola in due periodi annuali di circa sei mesi.
Vacanze e vacanze
Le ferie e le ferie sono organizzate in modi differenti nei sistemi trimestrali e semestrali. In quest'ultima le ferie invernali si svolgono tra la fine del semestre autunnale e l'inizio del semestre primaverile e durano almeno due settimane.Le vacanze estive durano due mesi e si svolgono tra la fine del semestre primaverile e l'inizio del semestre autunnale. Nel sistema trimestrale, ci sono piccoli intervalli tra ciascuna delle stanze. Molti studenti prendono una delle loro stanze per le vacanze, estate o inverno.
Lezioni
Il numero di lezioni impartite durante un trimestre accademico dipende dal tipo di calendario utilizzato dal college o dall'università. Nel sistema semestrale, gli studenti universitari prendono quattro o cinque materie a semestre. Le lezioni possono essere tenute una, due o tre volte a settimana, variando la quantità di ore di lezione. Nel sistema di quattro mesi, gli studenti a tempo pieno prendono tre o quattro materie per aula, ma molte delle lezioni vengono insegnate più volte alla settimana rispetto al sistema semestrale.
Calendario
Nel sistema semestrale, il calendario degli studenti è diviso in due blocchi, che corrispondono ai semestri autunnali e primaverili. I semestri durano circa quindici settimane, con intervalli tra loro. Nel sistema trimestrale, un trimestre dura circa dieci settimane, più una settimana di esami finali. Gli studenti guadagnano tre o quattro trimestri all'anno; fare quattro trimestri all'anno consente agli studenti di finire presto il loro college. I sistemi di quattro mesi iniziano più tardi in autunno rispetto ai sistemi semestrali.
Carico di lavoro
I sistemi quadrimestrali e semestrali creano carichi di lavoro diversi per i tuoi studenti. Le lezioni nei sistemi semestrali si svolgono più spesso e durano più a lungo rispetto al sistema trimestrale. Ciò consente allo studente di saltare alcune lezioni se è malato e comunque non si perde con il materiale. Nel sistema di quattro mesi, il tempo è più breve a causa della velocità con cui passa la stanza: le lezioni sono più dense, in un breve periodo di tempo. Quando uno studente perde una lezione, è difficile recuperare il materiale perso con i compagni di classe.