Contenuto
Non c'è molta differenza tra capelli e capelli. Entrambi sono fatti dello stesso materiale, principalmente cheratina. Capelli e capelli si formano allo stesso modo, creati da un follicolo pilifero situato sulla pelle. La principale differenza tra loro è l'uso, la struttura, lo spessore e il ciclo di crescita.
Definizioni di capelli e capelli
Il dizionario Merriam Webster definisce la parola "capelli" come "struttura sottile e filamentosa che cresce direttamente dall'epidermide di un animale" e definisce "capelli" come "la coperta pelosa dei mammiferi, specialmente se sottili, morbidi e spessi". Le parole "capelli" e "capelli" sono offerte come sinonimi e i sinonimi sono parole con definizioni simili o identiche.
Uso di termini e contesto
Il contesto determina quando vengono utilizzati "capelli" o "capelli". La parola "capelli" è quasi sempre usata per descrivere i capelli umani. La parola "pelo" è usata per descrivere i peli di altri mammiferi come cani e gatti. Tuttavia, il pelo sull'orecchio di un cane o di un gatto viene solitamente chiamato "pelo"
Struttura interna
Il midollo è un gruppo di cellule all'interno di un capello o di una fibra capillare. La struttura è piena d'aria. Normalmente è assente nei capelli umani, ma alla fine si trova nelle fibre dei capelli umani. Le fibre dei capelli hanno il midollo. Quando si trova nei capelli umani, il cavo non ha una struttura ben definita; di solito è frammentato. Il cordone nelle fibre dei capelli è una struttura ben definita. Il midollo nella pelliccia di un animale svolge un ruolo importante nella regolazione della sua temperatura corporea.
Grossua
Le fibre dei capelli sono più spesse di quelle dei capelli. Il loro spessore è molto vario. Lo spessore di una spina di porcospino, che è una fibra capillare, è molto spesso, mentre lo spessore dei capelli umani è relativamente molto sottile.
Ciclo di crescita
Ogni fibra di capelli umani cresce indipendentemente dalle altre fibre di capelli. La crescita delle fibre capillari è sincronizzata. Crescono alla stessa velocità e cadono alla stessa velocità, aumentando le circostanze di variazione. È a causa della crescita e della caduta sincronizzata dei capelli che diciamo che gli animali perderanno il mantello estivo o invernale.