Le differenze tra le carte Pokémon: Holo e Reverse Foil

Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 15 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
Le differenze tra le carte Pokémon: Holo e Reverse Foil - Elettronica
Le differenze tra le carte Pokémon: Holo e Reverse Foil - Elettronica

Contenuto

Nel gioco di carte Pokémon, ci sono due tipi di carte "holo" o "foil". Le differenze non sono difficili da trovare, ma possono essere decisive per determinare quanto vale la carta.

Holo Cards

Holo, abbreviazione di "olografico", sono lettere con un'immagine luminosa su di esse. Nella versione giapponese del gioco, alcune carte rare sono disponibili solo in forma "olografica". Quando il gioco è arrivato in America, tuttavia, queste carte rare hanno cominciato ad apparire sia nelle varianti olografiche che non, a cominciare dalla seconda espansione, Jungle.

Holos inverso

Le carte "reverse holo", o reverse foil, fanno parte dei nuovi set di carte Pokémon. A partire dal 2010, ogni "busta" conteneva un "olo inverso", che poteva essere uno qualsiasi dell'espansione (tranne rari segreti e Lv X). "Reverse holo" ha uno sfondo olografico o lucido, invece di un'immagine statica.


Poiché ogni "olo inverso" è casuale, è possibile ricevere due oggetti rari in ogni confezione.

Differenze

Oltre alla differenza estetica, le carte olografiche sono generalmente più preziose delle carte non olografiche. Di per sé, l'ologramma inverso generalmente non costa molto di più di quelli normali, poiché ogni pacchetto ne contiene uno. Le normali carte "olo" sono generalmente più rare, probabilmente più costose.