Contenuto
- L'inizio della Massoneria di Prince Hall
- La storia di Prince Hall Massoneria
- Massoneria di Prince Hall oggi
- Differenze tra massoneria bianca e nera
I massoni sono una rete di organizzazioni in tutto il mondo la cui origine è stata stimata essere stata formata dalle corporazioni dei muratori durante il Medioevo. Nel 1717, quattro negozi a Londra formarono la prima Gran Loggia d'Inghilterra. Credevano nel sostenere la dignità dell'uomo e la libertà degli individui e quindi erano molto interessati a liberare gli afroamericani durante il periodo della rivoluzione. Oggi ci sono ancora alcuni negozi afroamericani che praticano la Massoneria.
Il simbolo della Massoneria, quadrato e compasso (Immagine Freimaurer Schlüsselanhäger dal frutto1741 da Fotolia.com)
L'inizio della Massoneria di Prince Hall
La Massoneria di Prince Hall iniziò nel 1775, durante la rivoluzione americana, quando un afroamericano di Barbados chiamato Prince Hall e altri 14 uomini dello stesso gruppo etnico divennero massoni nei massoni nella caserma dell'esercito n. 441. Dopo si è trasferita in un altro luogo, i 15 uomini sono stati autorizzati a esibirsi pubblicamente come un corpo massonico per celebrare la festa di San Giovanni e seppellire i loro morti.
La storia di Prince Hall Massoneria
Nel marzo 1784 i principi massoni inviarono una lettera alla Gran Loggia d'Inghilterra. Fu concesso sotto il nome di African Lodge, n. 459, dal Duca di Cumberland. La principessa Hall fu la sua prima insegnante. Nel 1790, il negozio si indebitò e fu rimosso nel 1813. Nel 1827, nonostante diversi tentativi da parte del negozio africano di comunicare con la Grand Lodge, dichiarò la propria indipendenza e si autoproclamò African Grand Lodge (Grand Lodge Africano) n ° 1.
Massoneria di Prince Hall oggi
Ci sono 45 Major Lodges originate dal negozio africano # 459, con oltre 300.000 membri e 5.000 negozi Prince Hall. Partecipano a eventi di beneficenza, gestiscono ospedali per bambini, finanziano ricerche mediche, contribuiscono al servizio della comunità locale e servono i massoni e le loro famiglie nelle case dei massoni.
Differenze tra massoneria bianca e nera
Non esiste più una separazione tra logge massoniche bianche e afroamericane. Tuttavia, ci sono negozi che rimangono prevalentemente afro-americani. La Massoneria Prince Hall ha sempre mantenuto il codice massonico sotto tutti gli aspetti, per quanto riguarda la filosofia, l'etica oi massoni. Questi negozi non differiscono dagli altri nelle loro credenze, pratiche o rituali. La lettera del Principe Hall, che è autenticata e protetta, può essere l'unica lettera originale emessa dalla Gran Loggia d'Inghilterra ancora in possesso di qualsiasi negozio negli Stati Uniti.