Come differenziare la parte anteriore e quella posteriore di uno skateboard

Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 17 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 5 Maggio 2024
Anonim
The BEST Skateboarding Life Hacks
Video: The BEST Skateboarding Life Hacks

Contenuto

Le tavole da skateboard possono essere acquistate in una varietà di stili, dimensioni e posizioni in cui posizionare i piedi. La piattaforma, le ruote e i camion sono noti come il ponte. Questi possono essere bidirezionali o con una parte anteriore e una posteriore. La maggior parte dei modelli unidirezionali si basa sullo stile della tavola lunga. Questo skateboard utilizza una tavola più lunga e stretta per una maggiore velocità e curve ad arco invece di eseguire acrobazie e manovre. Guarda le estremità dello skateboard per determinare la parte anteriore e posteriore.

Passo 1

Posiziona il ponte sul pavimento e cerca la curvatura nel beccuccio e nella parte posteriore. Dovrebbe apparire in base alle linee di legno della forma e alla sua lunghezza.

Passo 2

Cerca la parte più stretta del modello. Nello stile tavola lunga, una coda lunga e stretta indica la parte posteriore dello skateboard, insieme a una punta curva e meno stretta.


Passaggio 3

Misura la larghezza della parte anteriore all'inizio della curva fino alla base della curva, dove finisce. Misura la parte posteriore della curva. La curva più grande è la parte posteriore, mentre la più piccola è la parte anteriore.

Passaggio 4

Verificare che le misure siano le stesse. Tali mazzi sono bidirezionali.