Contenuto
Sebbene i due termini siano sinonimi, c'è una differenza tra perizoma e perizoma. Il più delle volte, un perizoma ha un materiale più ampio per la fascia lungo la parte posteriore del sedere. Di solito ha un disegno a forma di V sulla parte bassa della schiena, che a volte viene indicato come "coda di balena".
Passo 1
Puoi differenziare un perizoma da un perizoma controllando il design e lo stile delle mutandine o del costume da bagno. Di solito, quando un oggetto è chiamato perizoma è commercializzato per il nuoto o è realizzato con un materiale più pesante.
Passo 2
Identifica un perizoma grazie ai suoi tessuti più spessi e resistenti, come il cotone e l'elastico. Altri possono essere un po 'delicati, come un perizoma standard, ma lo spessore della fascia è ottenuto con più strati di pizzo o altri tocchi per creare un aspetto perizoma.
Passaggio 3
Nota i motivi per indossare un perizoma invece di un perizoma. La maggior parte delle infradito viene utilizzata maggiormente per gli sport fisici a causa della loro vasta gamma di materiali. Di solito puoi usare un perizoma per un allenamento di aerobica con collant sotto. Un perizoma è la scelta più popolare per la lingerie, per dormire e vestirsi per una serata romantica con un fidanzato.
Passaggio 4
Tieni presente che vestiti simili derivavano da perizoma e perizoma. Uno stile correlato è chiamato v-string, che è composto da un sottile pezzo di tessuto che attraversa i glutei e diventa due fili, formando una piccola "v", appena sotto la vita.
Passaggio 5
Impara a distinguere tra altre varianti di filo interdentale e perizoma per fare l'acquisto giusto. Una cintura da ballo offre gli stessi vantaggi di un perizoma, ma viene utilizzata principalmente come supporto atletico dai ballerini che desiderano muoversi liberamente, ma con maggiore sicurezza.