Diversi tipi di arachidi e mandorle

Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 18 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Maggio 2024
Anonim
Different Kinds of Nuts - Almonds, Cashews, Walnuts, Hazelnuts, Peanuts, Pecans | Food Top Benefits
Video: Different Kinds of Nuts - Almonds, Cashews, Walnuts, Hazelnuts, Peanuts, Pecans | Food Top Benefits

Contenuto

Arachidi e mandorle possono essere utilizzate, sia per cucinare che per spuntini. Le mandorle sono le noci più nutrienti, poiché hanno alti livelli di proteine, carboidrati, vitamine e fibre, secondo gli esperti. Le arachidi sono anche ricche di proteine ​​e sono le noci più popolari in America, coprendo più di due terzi di tutte le noci mangiate ogni anno, secondo l'American Peanut Institute. Entrambi gli alimenti hanno varietà diverse in base ai loro sapori e caratteristiche.

Arachidi della Virginia

Le arachidi della Virginia sono grandi e sono anche conosciute come arachidi da cocktail. Crescono principalmente negli stati americani del Sud e del Nord Carolina, Virginia e Texas. Sono più adatti per salare, tostare sulla pelle e per fare dolci.


Arachidi spagnole

Le arachidi spagnole hanno una mollica più piccola e sono ricoperte da una buccia bruno-rossastra, che deve essere rimossa prima di mangiarle. Hanno una maggiore quantità di olio rispetto ad altre varietà, il che le rende una buona opzione per ottenere olio di arachidi. Sono anche usati per fare snack, marmellate di arachidi e burro di arachidi e sono coltivati ​​in Texas e Oklahoma.

Arachidi Valenciane

Queste arachidi non sono ampiamente coltivate in America, ma ci sono alcune colture in Texas e nel New Mexico. A differenza di altre varietà di arachidi, quella di Valencia ha un sapore dolce e può ospitare fino a quattro arachidi nel suo caratteristico guscio rosso brillante. Queste arachidi sono prevalentemente vendute ancora con il guscio o arrosti.

Runner di arachidi

Queste arachidi sono le più coltivate e consumate in America, per il loro ottimo sapore, la loro elevata resa e la loro dimensione media, preferibile per i produttori di burro di arachidi. Queste arachidi hanno bisogno di un clima caldo e sabbioso e di un terreno ben drenato per prosperare, secondo gli esperti, il che significa che sono più coltivate negli stati meridionali come Alabama, Florida e Mississippi.


Mandorle Dolci

Le mandorle dolci sono ideali per il consumo come spuntino o come ingrediente di cucina, in particolare nei piatti dolci e di pasticceria. Secondo gli esperti, le mandorle dolci vengono solitamente coltivate in Spagna e Sicilia. Sono disponibili intere nel loro guscio, in scaglie, macinate o zuccherate.

Mandorle amare

Le mandorle amare sono più piccole e più larghe delle mandorle dolci e hanno un sapore amaro. Sono prevalentemente utilizzati per produrre olio ed essenza di mandorle e per cucinare. Contengono un acido tossico quando sono crudi, quindi devono essere riscaldati per distruggerlo e impedire che i danni lo consumino. Sono coltivati ​​prevalentemente in Francia, Sicilia e Nord Africa secondo il sito botanico.