Come scansionare le foto su un Mac

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 4 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
Come scannerizzare con MacBook Pro senza installare Software e senza configurare scanner
Video: Come scannerizzare con MacBook Pro senza installare Software e senza configurare scanner

Contenuto

La maggior parte degli scanner di immagini sono compatibili con computer PC e Mac. Se stai utilizzando il sistema operativo Mac OS X sul tuo computer, scansiona l'immagine e invialo a software applicativi come Image Capture e Adobe Photoshop per modificarlo . Inoltre, puoi scansionare un'immagine per inviarla direttamente alla tua email usando il programma Apple Mail. È necessario aggiornare il Mac per assicurarsi che il software dello scanner sia disponibile per consentire il processo di scansione con la macchina.


indicazioni

Durante la scansione di un'immagine, è possibile utilizzarla nei programmi software sul tuo Mac (Immagini Thinkstock / Comstock / Getty Images)

    indicazioni

  1. Eseguire l'aggiornamento del software Mac prima di accendere lo scanner. Questo processo aggiorna il database del software disponibile sul tuo Mac. Dall'icona Apple, seleziona "Aggiornamento software ..." per aggiornare il tuo Mac.Potrebbe essere necessario inserire un nome amministratore e una password per eseguire l'aggiornamento.

  2. Collegare lo scanner a una porta USB libera sul computer Mac utilizzando un cavo USB standard. Collegare lo scanner a una presa elettrica e premere il pulsante "on" sul dispositivo. Fai clic sull'icona "Cerca / Cerca" nel Dock per aprire una nuova finestra del Finder. Passare alla cartella "Applicazioni / Applicazioni" sul disco rigido del Mac, quindi fare clic sull'icona "Acquisizione immagine".


  3. Posiziona l'immagine con l'immagine rivolta verso il basso stando sulla superficie di vetro dello scanner. Assicurati di spostare l'immagine nell'angolo in alto a sinistra della superficie in modo che l'immagine venga scansionata correttamente.

  4. Impostare le opzioni per la scansione, ad esempio "Rileva elementi separati / Rileva elementi separati" per raddrizzare automaticamente qualsiasi tipo di pagina che si sta scansionando.

  5. Selezionare la destinazione per cui si sta scansionando l'immagine usando le opzioni "Scan to / Scan to". Scansione su una cartella che hai impostato o usarne una che è impostata per ricevere immagini. Seleziona un'applicazione facendo clic su "Altro / Altro ..." e imposta la destinazione su Anteprima, iPhoto o Apertura. Scegli "Applicazione Mail / Applicazione Email" per inviare le immagini scansionate ad una email.

  6. Premere il tasto "Scan / Scan" sullo scanner per scansionare l'immagine e inviarla alla destinazione appropriata.


Cosa ti serve

  • scanner
  • Cavo USB
  • Nome per account amministratore e password