Come digitare in arabo senza bisogno di una tastiera araba

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 16 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 9 Maggio 2024
Anonim
Arabic Editor Pro to Write Arabic and Learn Arabic
Video: Arabic Editor Pro to Write Arabic and Learn Arabic

Contenuto

Inserire le lettere arabe senza la tastiera specifica può essere una sfida, ma con un po 'di esercizio, è possibile passare dall'inglese all'arabo usando una tastiera inglese. Non è necessario sostituire la normale tastiera, dal momento che una tastiera virtuale converte la scrittura in caratteri arabi che trasmettono il tuo messaggio. Utilizzare uno strumento online per generare il testo e quindi copiarlo nel software di elaborazione testi.


indicazioni

Ci sono alcune opzioni se non hai una tastiera in arabo (Duncan Smith / Photodisc / Getty Images)
  1. Utilizzare una tastiera virtuale araba, disponibile su arabic-keyboard.org. Usa il mouse per iniziare a digitare sullo schermo virtuale fornito. Selezionare l'opzione "traslitterazione" nell'angolo in alto a destra per digitare in inglese e visualizzare i caratteri arabi. Utilizzare i comandi copia e incolla per trasferire ciò che è stato digitato in un'altra applicazione o documento.

  2. Scrivi in ​​inglese e fai spazio per tradurre il tuo lavoro in arabo su arabic-keyboard.eu. Se sai quale parola vuoi in caratteri arabi, puoi anche usare le lettere arabe che appaiono sulla tastiera su schermo. In alternativa, selezionare l'opzione "qwerty" per inserire la lettera inglese in modo che appaia in arabo.


  3. Cambia il tuo software di elaborazione testi. Ad esempio, Microsoft Word consente di modificare la visualizzazione del testo normale in altre lingue. Seleziona "Inserisci", "Simbolo" e nel menu che appare seleziona "Arabo base".