Contenuto
Potresti aver perso peso o non aver provato i pezzi prima di acquistarli, ma i vestiti che sono un po 'troppo grandi possono essere ridotti per adattarsi perfettamente. A volte la taglia più piccola è troppo stretta e non c'è niente da fare, quindi è necessario acquistare una taglia più grande. Tuttavia, è facile restringere gli indumenti quando le regole di lavaggio non vengono seguite.
Passo 1
Rimuovere eventuali macchie con un prodotto specifico prima di tentare di restringere la parte. Le alte temperature richieste per questo renderanno impossibile la successiva rimozione, il che danneggerà i vestiti.
Passo 2
Usa la temperatura più calda possibile nella lavatrice, a seconda di ciò che il tessuto può sopportare. L'acqua fredda non restringe le parti, secondo la pagina "Drexel". Alcuni tessuti possono sciogliersi o diventare molto rugosi se esposti a temperature molto elevate. La maggior parte dei vestiti può restringersi se usi acqua calda o calda.
Passaggio 3
Imposta la temperatura più alta supportata dal tessuto nell'asciugatrice. Questo ridurrà la parte. Alcuni tessuti, come il nylon, possono fondersi o restringersi molto se esposti a calore intenso. Utilizzare temperature calde o calde quando si imposta la macchina e lasciare asciugare i vestiti più a lungo del necessario per rimuovere l'umidità. Un'asciugatura eccessiva farà restringere i tessuti, secondo la pagina "HST".
Passaggio 4
Ripeti i metodi precedenti, se l'indumento non si restringe abbastanza da avere una buona vestibilità. Quando avrà raggiunto la dimensione ideale, lavare il capo solo in acqua fredda e appenderlo ad asciugare oppure utilizzare la temperatura appropriata nell'asciugatrice, secondo le istruzioni riportate in etichetta.