Quanto dovrebbero essere montati i passaggi elettrici?

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 23 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Marzo 2024
Anonim
Impianto elettrico 3kW me lo faccio da solo
Video: Impianto elettrico 3kW me lo faccio da solo

Contenuto


Le scatole pass-through elettriche sono assemblate prima dell'installazione del cartongesso (Immagine scatola elettrica da jimcox40 da Fotolia.com)

Installazione di scatole elettriche passanti

Quando si installano scatole elettriche passanti, la faccia delle scatole deve trovarsi a circa 1,3 cm di fronte al prigioniero del muro. Pianificando in anticipo, dovrebbero essere incorporati in un muro di gesso di 1,3 cm installato dopo che i lavori elettrici sono stati completati. La maggior parte delle scatole elettriche ha un metro stampato nel proprio corpo per guidare l'installazione alla profondità corretta.

Installazione integrata

Quando si installa la scatola elettrica vicino alla faccia della trave, l'intonaco può essere rapidamente installato sulla parete. Questa opzione elimina la necessità di tagliare il materiale sotto forma di scatole elettriche prima dell'installazione. Con la popolarità degli strumenti di installazione di queste pareti, il cartongesso può essere facilmente tagliato per accedere alle scatole anche dopo il completamento dell'installazione.


Iniziare

Conoscere l'utilità e gli strumenti disponibili prima di installare le scatole elettriche. Quando si pianifica in anticipo, l'installazione della scatola e le successive applicazioni di gesso verranno completate correttamente, senza la necessità di reinstallarle.