Come fare un distintivo della polizia a casa

Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 20 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Maggio 2024
Anonim
PRANK SCHERZO POLIZIA INSEGUIMENTO
Video: PRANK SCHERZO POLIZIA INSEGUIMENTO

Contenuto

Progettare i propri badge della polizia può essere divertente. Puoi usarli per giochi di famiglia, costumi o produzioni teatrali. Creare un bel distintivo della polizia è facile con Photoshop. Puoi costruire il tuo badge usando i livelli. Ciò consente di aggiungere sfumature di colore, ombreggiature, motivi e altro ancora. Puoi trovare ispirazione da un badge esistente o creare un design completamente originale. Seguendo alcuni semplici passaggi, puoi creare i tuoi badge della polizia a casa senza alcun problema.

Istruzioni

Passo 1

Trova l'ispirazione per il tuo distintivo della polizia navigando in Internet o visualizzando i libri della polizia nella tua biblioteca locale.


Passo 2

Esegui Photoshop o altri software di manipolazione delle immagini, come Picasa o Google o GIMP. Fare doppio clic sull'icona sul desktop per avviare il software.

Passaggio 3

Fare clic su "File" e quindi su "Nuovo" per creare un documento vuoto.

Passaggio 4

Ridimensionare il nuovo documento digitando 700 nella casella della larghezza e 700 nella casella dell'altezza prima di fare clic su "OK" per aprire il documento.


Passaggio 5

Crea un nuovo livello facendo clic su "Livello", quindi "Nuovo livello" e rinominando "Corpo". Basta fare clic sul livello e digitare.

Passaggio 6

Fare clic sul pulsante "Penna" nel pannello laterale sinistro e disegnare un contorno per il badge. Usa la risorsa materiale che hai trovato come esempio.

Passaggio 7

Fare clic su "Livello", quindi "Duplica livello" per copiare il livello "Corpo". Assegna un nome al nuovo livello "Body1".


Passaggio 8

Modificare le proprietà del livello, selezionando "Corpo1" e fare clic su "Proprietà". Regola la modalità sfumatura e sfumala come desideri per utilizzare il colore che desideri.

Passaggio 9

Costruisci il tuo progetto duplicando di nuovo il livello originale, rinominalo "Body2" e regola le proprietà in modo leggermente diverso. Applica lo stile scelto al nuovo livello, quindi modifica l'opacità al 60 percento. Il nuovo strato dovrebbe ora fondersi con "Body1", ottenendo una finitura più elegante.

Passaggio 10

Continua a realizzare il tuo progetto creando nuovi livelli, rinominandoli e regolando le proprietà. Per ogni livello che crei, riduci l'opacità a un livello inferiore rispetto a quello precedente. Prova le proprietà "Inner Shadow" e "Inner Brightness" per alcuni effetti interessanti. Prova ad aggiungere un motivo al badge regolando l'opzione "Sovrapposizione motivo".

Passaggio 11

Usa lo strumento "Forme personalizzate" per aggiungere dettagli al tuo design. Prova ad aggiungere cerchi e stelle e sovrapponili nello stesso modo in cui hai fatto con il corpo. Sperimenta con forme diverse finché non sei soddisfatto del tuo design.

Passaggio 12

Usa lo strumento "Testo" per aggiungere testo al tuo progetto. Disegna la casella di testo nel punto in cui desideri che appaia il testo, regolando il carattere e la dimensione nel menu sottostante prima di fare clic su "Applica" per posizionare il testo nel tuo disegno.

Passaggio 13

Salva il tuo lavoro cliccando su "File" e poi su "Salva".