Come dividere una estremità di un cavo RCA

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 10 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
Come dividere una estremità di un cavo RCA - Articoli
Come dividere una estremità di un cavo RCA - Articoli

Contenuto

I cavi RCA sono utilizzati per trasmettere segnali audio analogici e video compositi da dispositivi elettronici quali televisori, lettori DVD e videoregistratori. Tuttavia, potresti voler inviare lo stesso segnale a due dispositivi diversi. Questo è spesso il caso quando si invia una connessione video via cavo con due diversi televisori. Questo processo può essere ottenuto dividendo la connessione via cavo in due con un adattatore.


indicazioni

(Immagine RCA Pin gialla di ANTEQUERANUS da Fotolia.com)

    RCA "Y" una femmina per due adattatori maschi

  1. Inserire l'estremità maschio del cavo RCA che si desidera dividere nell'estremità femmina dello splitter / adattatore, che ha l'apertura della porta.

  2. Collegare una delle due estremità maschio dell'adattatore ad una porta femmina sul primo dispositivo al quale si desidera dividere il segnale. (Se si divide una connessione via cavo, questo è il primo televisore nella porta "Ingresso video")

  3. Ripeti il ​​processo con la seconda estremità dell'adattatore. Collegare l'estremità maschio a una porta femmina disponibile sul secondo dispositivo per ricevere il segnale del cavo split.

    Adattatore RCA "Y" da un maschio a due femmina

  1. Collegare il cavo femmina all'estremità maschio dello splitter / adattatore.


  2. Collegare una delle due estremità femmina dell'adattatore in una connessione maschio sul primo dispositivo a cui si desidera che il segnale vada.

  3. Ripeti il ​​processo con la seconda estremità femmina dell'adattatore. Collegare l'estremità femmina a una connessione maschio disponibile sul secondo dispositivo che si desidera ricevere il segnale split.

suggerimenti

  • Gli splitter per cavi RCA (adattatori) possono essere facilmente ottenuti in un negozio di elettronica, e alcuni di essi sono codificati con colori per la connessione mono o stereo.

Cosa ti serve

  • RCA "Y" una femmina per due adattatori maschi
  • o
  • Adattatore RCA "Y" da un maschio a due femmina