Come piegare un tovagliolo come un reggiseno

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 20 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
Prolunghe per reggiseni
Video: Prolunghe per reggiseni

Contenuto

Origami è l'arte di piegare le carte per creare oggetti o animali. Questa arte, nata in Giappone, è praticata in tutto il mondo da principianti e esperti già esperti. Alcune creazioni di origami sono incredibilmente dettagliate, ma altre sono più semplici. Un reggiseno è un oggetto facile e divertente da usare con l'origami, è meglio usare un tovagliolo invece della carta. Piegare un tovagliolo per creare un reggiseno è un trucco divertente e carino. È possibile intrattenere gli ospiti a tavola o in un ristorante con questa tecnica molto semplice.


indicazioni

I tovaglioli possono essere utilizzati per creare origami di base (Immagine del profilo del tovagliolo da Towards Ithaca da Fotolia.com)
  1. Disporre il tovagliolo su una superficie piana e passarci sopra le mani per lisciare.

  2. Piegare due bordi opposti del tovagliolo in modo che siano direttamente al centro. Il tuo tovagliolo ora dovrebbe essere rettangolare con una divisione nel mezzo.

  3. Tieni gli angoli del tovagliolo tra i pollici e gli indici. Girare il tovagliolo con cura in modo che non annulli le pieghe. Rimuovere eventuali pieghe facendo scorrere le mani sul tovagliolo.

  4. Piegare il tovagliolo a metà in modo che le pieghe originali siano esposte. I quattro angoli originali del tovagliolo dovrebbero ora essere all'esterno, con due al centro, sopra, e gli altri due al centro, sotto.


  5. Prendi uno degli angoli superiore e inferiore con il pollice e l'indice. Gli angoli dovrebbero essere a destra della partizione centrale. Fai attenzione a scegliere solo i due angoli, evitando la piega tra di loro. Fai lo stesso con i due angoli a sinistra della partizione centrale, usando l'altro pollice e l'indice. Dovresti tenere due angoli in una mano e due nell'altra.

  6. Prendere gli angoli saldamente e sollevare il tovagliolo dalla superficie piana. Tieni il tovagliolo di fronte a te e separa delicatamente le mani tenendo gli angoli. Il tuo tovagliolo forma un reggiseno che può essere posizionato contro il petto e impressionare i tuoi amici.

suggerimenti

  • Se usi la carta per formare il reggiseno, sii ancora più attento dato che può strappare facilmente.

Cosa ti serve

  • tovagliolo