Come piegare un asciugamano a forma di gatto

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 16 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come riutilizzare gli asciugamani in modo creativo
Video: Come riutilizzare gli asciugamani in modo creativo

Contenuto

I più visti nelle crociere di lusso e negli hotel, gli origami fatti con gli asciugamani da bagno sono un modo divertente per trasformare semplici asciugamani in creature di tutti i tipi. Con poche pieghe e rotoli, puoi creare le tue creazioni per rendere il bagno degli ospiti più elegante o motivare i tuoi figli a usare gli asciugamani. Un animale divertente e carino da fare è il gatto.


indicazioni

Impara a piegare il tuo asciugamano a forma di gatto (Jupiterimages / Polka Dot / Getty Images)
  1. Stendi l'asciugamano da bagno su una superficie dritta. Avvolgi le estremità più piccole dell'asciugamano fino a quando i due rulli si trovano nel mezzo.

  2. Avvolgere un'estremità dell'asciugamano piegato su se stessa. Fai questo con un terzo della lunghezza del telo per rendere le gambe del tuo gatto.

  3. Prendi un asciugamano e piegalo a metà nella direzione della sua larghezza. Tenere un angolo e avvolgere l'asciugamano a forma di cono.

  4. Posiziona la parte più grande dell'asciugamano a forma di cono sulla parte del telo da bagno che si ripiega sotto. Infila il cono tra i rulli del telo da bagno per formare la coda del gatto.

  5. Fai la testa del gatto raddoppiando l'asciugamano del viso nella direzione della larghezza. Prendi l'estremità aperta della piega sull'asciugamano per circa tre quarti. Piega la quarta parte rimanente in modo che il bordo superiore aperto si allinea con l'estremità piegata.


  6. Tenere lo strato superiore di un angolo del telo per il viso. Poni l'altra mano sull'asciugamano a circa 7 cm da quella estremità, formando una L con il pollice lungo l'estremità aperta dell'asciugamano. Tirare l'angolo verso la base del pollice e fare il segno della piega lungo il dito indice. Ripeti questo passaggio con l'angolo opposto per rendere le orecchie del tuo gatto.

  7. Avvolgi le estremità dell'asciugamano fino a quando non sono nel mezzo. Posiziona la testa del tuo gatto sopra l'asciugamano da bagno rivolto verso il cono che forma la coda.

Cosa ti serve

  • Asciugamano da bagno
  • 2 asciugamani per il viso