Come piegare viso decorativo e asciugamani

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 5 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Novembre 2024
Anonim
COME PIEGARE ASCIUGAMANI IN PERFETTO STILE SPA - METODO KONMARI
Video: COME PIEGARE ASCIUGAMANI IN PERFETTO STILE SPA - METODO KONMARI

Contenuto

Molte persone piegano il viso e gli asciugamani in fretta, senza pensare troppo alle possibilità di decorazione offerte da questi articoli. Sono piegati in modo semplice e modesto. Negli hotel di prima classe e nelle crociere, i piani sono sempre piegati in forme decorative. Gli ospiti sono felici di vedere creazioni bellissime e stravaganti realizzate con semplici accessori. C'è un modo per piegare un viso e un asciugamano per creare un arredamento chic, affascinante e di classe.


indicazioni

Asciugamani per le mani e per il viso possono essere piegati per creare bellissime decorazioni (Immagine di asciugamani per la Spa di MAXFX da Fotolia.com)
  1. Posare l'asciugamano in senso longitudinale su una superficie piana. Ad esempio, piegare in tre pezzi e appenderlo su un asciugamano, sul retro di una sedia o sul bordo di un tavolo. Si bloccherà a metà sul bordo che scegli.

  2. Metti l'asciugamano per il viso su una superficie piana e appiattisci eventuali pieghe o increspature. Piegare il fondo in modo che copra i due terzi dell'asciugamano.

  3. Afferrare i bordi della parte piegata e piegarla a metà corsa. La nuova parte piegata coprirà un terzo del telo viso.

  4. Capovolgi la faccia. La parte piegata sarà contro la superficie piana.

  5. Piegare i lati destro e sinistro dell'asciugamano insieme. Nel frattempo, inserire il lato sinistro nella "tasca" sul lato destro. Il lato sinistro sarà fissato saldamente, sotto il lato destro della piega.


  6. Capovolgi la faccia. Vedrai una "tasca" in basso. Metti l'asciugamano per il viso sull'asciugamano piegato. Sarà centrato, drappeggiato a metà dell'asciugamano, con il lato della tasca rivolto verso l'alto.

  7. Metti l'asciugamano su una superficie piana e appiattisci eventuali pieghe e increspature.

  8. Fai una piega della fisarmonica con l'asciugamano. Girare una piccola parte e poi capovolgere l'asciugamano. Continua a piegarlo a metà e giralo finché l'asciugamano non è piegato come una fisarmonica.

  9. Girare l'asciugamano a metà in modo che ricordi un fan stravagante. Inserire l'asciugamano attorcigliato nella tasca dell'asciugamano per il viso. Ora hai gli asciugamani meravigliosamente piegati in modo lussuoso.

suggerimenti

  • Metti saponi e oggetti speciali in tasca insieme all'asciugamano per aggiungere un tocco unico ai tuoi asciugamani di lusso.

Cosa ti serve

  • Asciugamano da bagno
  • Asciugamano viso
  • Asciugamano
  • Porta asciugamani, sedia o bordo di un tavolo