Quali malattie puoi contrarre dalle termiti?

Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 21 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
3 Modi per Migliorare la Tua Vista e per Cambiare il Colore dei tuoi Occhi
Video: 3 Modi per Migliorare la Tua Vista e per Cambiare il Colore dei tuoi Occhi

Contenuto

La termite è un insetto alato a sei zampe che nidifica e vive su diversi tipi di legno. Esistono quattro tipi di termiti negli Stati Uniti: umido, secco, sotterraneo e legno di Formosa. Nessuno è considerato portatore di malattia o malattia.

Identificazione

Le termiti del legno umido infestano il legno bagnato all'aperto; nidi di legno secco negli edifici, quelli sotterranei attaccano alberi e fondamenta di case. Le termiti di Formosa, o "super termiti", sono una specie aggressiva che mastica legno, plastica, gesso e persino rame fine e piombo leggero, secondo il sito web di controllo dei parassiti Facts.org.

Malattie della termite

Nessuna malattia specifica è mai stata collegata alle termiti o alle loro infestazioni, secondo Termite.com. Il sito web dice anche che le termiti non possono mordere o pungere.


Asma e allergie

Sebbene le infestazioni da termiti non causino malattie, possono causare gravi reazioni allergiche o attacchi di asma, secondo il sito Web Termite Institute.com. I sistemi di riscaldamento e ventilazione possono esporre la polvere di termiti e le particelle di annidamento.

Nidi di termiti

Le termiti creano nidi cementando terreno e legno, con la loro saliva e le feci. L'esposizione a particelle di termiti, saliva e feci dei nidi può scatenare allergie e asma, secondo Facts.org.

Malattie da pesticidi

Le malattie possono essere causate dall'esposizione a sostanze chimiche utilizzate nei pesticidi delle termiti. Secondo Chem-Tox.com, molte case americane trattate prima dell'aprile 1988 dal pesticida ora proibito, il clordano, rimangono contaminate.

Malattie del clordano

Il clordano è ancora un contaminante in circa 30 milioni di case trattate negli Stati Uniti, secondo Chem-Tox.com. L'esposizione alla sostanza può contribuire a malattie come cancro, neuroblastoma, leucemia, infezioni croniche, bronchite, asma, sinusite, infertilità e disturbi neurologici.