Come scaricare le immagini su una cornice digitale da un computer

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 14 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
GOOGLE FOTO a SD CARD e visualizza sulla CORNICE DIGITALE!!!
Video: GOOGLE FOTO a SD CARD e visualizza sulla CORNICE DIGITALE!!!

Contenuto

Le cornici digitali sono accessori eccellenti e anche un grande regalo. Una delle cose migliori di loro è che il proprietario non ha bisogno di sapere come gestire tecnologie sofisticate per usarle, ma è importante che sappia come trasferire le immagini dal computer al frame.


indicazioni

Cornici digitali (Ethan Miller / Getty Images / Getty Images)

    indicazioni

  1. Accendi il computer e individua le foto che desideri trasferire sulla cornice digitale. Questi file possono essere posizionati ovunque sul tuo computer, ma un buon punto di partenza è nelle cartelle "Immagini" o "Documenti". Queste due cartelle sono le cartelle predefinite per molti pacchetti software di fotoritocco. Se non riesci a trovare i file, fai clic su "Start" e seleziona "Cerca" dal menu. Digita ".jpg" nella casella di ricerca e avvia la ricerca. Questo individuerà i file di immagine jpeg sul tuo computer.

  2. Segna la prima immagine che vuoi trasferire alla cornice digitale, quindi premi il tasto "Ctrl" e scegli il file successivo. Uno dei tasti "Ctrl" si trova nella parte inferiore sinistra della tastiera e l'altro tasto si trova vicino all'angolo in basso a destra. Continuare a contrassegnare ogni file che si desidera trasferire tenendo premuto il tasto "Ctrl" e contrassegnando il file successivo fino a quando non si dispone di tutti i file che si desidera visualizzare sulla cornice digitale.


  3. Fai clic con il tasto destro e scegli "Copia" dal menu. Scegli "Copia" anziché "Taglia" perché quest'ultimo rimuoverà i file dal computer.

  4. Inserisci una chiavetta USB in una porta USB libera del computer. Attendere qualche secondo che il computer riconosca l'unità disco e contrassegnare l'unità disco in Esplora risorse e scegliere "Incolla" dal menu. I file selezionati verranno trasferiti sulla pen drive.

  5. Inserire la chiavetta USB nella porta USB sulla cornice digitale, collegare il telaio alla presa di corrente e accenderlo. Seguire le istruzioni fornite con la cornice per iniziare la presentazione. Vedrai le foto che sono state copiate dal tuo computer visualizzate sullo schermo.

Cosa ti serve

  • Cornici digitali
  • computer
  • Chiavetta USB
  • File di foto