Contenuto
Dragonair, un drago della famosa serie di giochi anime e Pokemon, inizia come un piccolo e adorabile Dratini. Sebbene alcuni Pokemon si evolvano con l'uso di pietre e pozioni speciali, Dragonair deve raggiungere il livello 55 prima di diventare un Dragonite. Essendo una delle cinque creature pseudo-leggendarie nella serie di giochi, l'addestramento e l'evoluzione di un Dragonair è la prova che sarai un vero Maestro Pokemon.
indicazioni
-
Trova e cattura un Dragonair. Pokemon dell'elemento acqua, Dragonair si trova dopo la città di Eterna, nell'acqua, vicino alla cascata. Usa una palla da sub per catturare il Pokemon. La "palla da sub", una delle 25 specie di pokeball, viene utilizzata per catturare i Pokemon acquatici.
-
Coinvolgi Dragonair in battaglie con nemici vicini al tuo livello. Dragonair si evolve da Dratini al livello 30. Lotta contro i Pokemon deboli contro l'acqua.
-
Tieni Dragonair sano e felice evitandogli di svenire durante le battaglie. Portalo spesso alle cliniche in modo da poter riposare e mantenere la salute. Le cliniche si trovano in tutte le città e possono essere osservate dalle mappe di gioco.
-
Usa gli attacchi speciali di Dragonair quando sono disponibili il più spesso possibile. Gli attacchi di forza fanno in modo che i Pokemon acquisiscano più punti esperienza durante le battaglie. Alcuni esempi di attacchi speciali sono "Dragon Dance", "Outrage" e "Hyper beam".
-
Coinvolgi Dragonair in battaglie fino a raggiungere il livello 55. Raggiunto il livello 55, puoi scegliere di evolvere Dragonair in una Dragonite attraverso il menu degli attacchi durante la battaglia.
suggerimenti
- Evitare Dragonair fino a quando il livello è intorno ai 65 e 70. Questo processo rafforzerà il tuo status e renderà disponibili più attacchi speciali.
Cosa ti serve
- Pokemon Fire Red per Gameboy Advance