Come deporre gli asciugamani sulla tavola di nozze di un buffet

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 28 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Marzo 2024
Anonim
MILLE IDEE PER UN BUFFET - COME ORGANIZZARE UN RINFRESCO IN CASA - How to Set Up a Buffet
Video: MILLE IDEE PER UN BUFFET - COME ORGANIZZARE UN RINFRESCO IN CASA - How to Set Up a Buffet

Contenuto

Il matrimonio è un momento in cui vuoi che tutto sia giusto. Per la maggior parte delle spose, non è sufficiente avere un tavolo con una semplice tovaglia su di esso. La parola del giorno è "dramma". I tavoli del buffet di nozze con ostentazione drammatica sono più facili da creare di quanto tu possa immaginare. Per aggiungere un aspetto drammatico al tuo arredamento del ricevimento di nozze, segui questi passaggi per drappeggiare gli asciugamani dal tavolo del buffet.


indicazioni

Tavolo del buffet di nozze (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

    indicazioni

  1. Acquista la tovaglia e la gonna del tavolo in base alle misure della lunghezza. Le gonne e le clip da tavolo con chiusura in velcro sono le più facili da usare. Molte aziende offrono questi articoli se non vuoi comprarli.

  2. Disporre l'asciugamano sul tavolo come faresti normalmente e seguire le istruzioni del produttore per fissare la gonna.

  3. Scegli un tessuto leggero. La seta è una buona scelta. Taglia un pezzo due volte più lungo del tavolo o leggermente più grande, a seconda di come drappeggi vuoi l'asciugamano. Se il tavolo del buffet è al centro della sala, in modo che le persone possano vederne entrambi i lati, avrai bisogno di due pezzi di tessuto per tagliare la giusta lunghezza


  4. Scegli un filo flessibile per lavori artigianali che sia abbastanza resistente da avvolgere e assemblare il tessuto scelto.

  5. Unisci il tessuto e avvolgilo con il filo ogni 1,2 m circa. L'idea è di tenerla come se si trattasse di una pagnotta da forno con una cravatta a spirale. Assicurati di mettere il tessuto insieme alla fine pure.

  6. Partendo dall'angolo del tavolo, usa una spilla da balia per fissare ogni sezione che hai attaccato alla tovaglia.

  7. Utilizzare una spilla da balia grande per attaccare alcuni elementi per accentuare l'arredamento, come fiori artificiali, edera o un arco prefabbricato.

suggerimenti

  • Aspetta di aver riempito la tovaglia per stirare. Questo aiuterà a tenere fuori le parti dell'asciugamano che nessuno vedrà (a causa della gonna della tavola), e farà in modo che nessuna parte dell'asciugamano si increspi di nuovo tra il ferro e il tavolo.
  • Per attaccare i pezzi di materiale per asciugamani, scegli una piccola quantità di tessuto nel mezzo della parte già attaccata per fissarlo. Il filo flessibile terrà tutto insieme, il che significa che hai solo bisogno di tessuto sufficiente per fissare con il perno di sicurezza, non per fissare l'intero tessuto. Ricorda inoltre che più grande è la spilla da balia, più facile sarà.
  • Un'idea alternativa per drappeggiare il tessuto consiste nell'usare fogliame artificiale, come l'edera, da appendere davanti alla gonna del tavolo. Questo può essere inserito nella gonna del tavolo e poi attaccato al fondo del tavolo per rimanere in posizione.