Come creare un DVD con "Encore DVD"

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 28 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
Come creare un DVD con "Encore DVD" - Articoli
Come creare un DVD con "Encore DVD" - Articoli

Contenuto

"Adobe Encore DVD" è un programma di authoring DVD che consente agli utenti di creare DVD da vari tipi di media. Uno dei vantaggi dell'utilizzo di "Encore DVD" è che si integra bene con altri software di authoring multimediali Adobe come Photoshop, Illustrator e Premiere. Segui alcuni passaggi di base per creare un DVD utilizzando "Adobe Encore".


indicazioni

"Adobe Encore DVD" è una potente applicazione per la creazione di DVD (Hemera Technologies / Photos.com / Getty Images)

    introduzione

  1. Fare clic sul menu "File" e selezionare "Nuovo" e "Progetto" per creare un nuovo progetto.Scegli il formato video per la tua regione quando richiesto (di solito NTSC per America e Giappone, PAL per Europa) e fai clic su "OK". Inserisci un nome per il progetto e fai clic su "Salva".

  2. Fare clic sul menu "File", selezionare "Importa come" e "Asset" per importare i file multimediali desiderati che saranno attivi nel progetto. Individua e seleziona i file multimediali desiderati da importare come risorse e fai clic su "Apri". Puoi tenere premuto il tasto "Ctrl" per selezionare più file in questo passaggio.


  3. Seleziona i video e i clip audio desiderati nel pannello "Progetto". Fai clic su "File", "Nuovo" e "Cronologia". Encore posizionerà i clip selezionati in una timeline. Un metodo alternativo per creare una timeline è importando automaticamente le tue funzionalità video e audio come una timeline facendo clic su "File", "Importa come" e "Cronologia" (Timeline). I punti dei capitoli dei media numerati creati in "Adobe Premiere Pro" appariranno nella parte superiore della timeline. Puoi inoltre creare e modificare manualmente i capitoli in Encore.

    Creare un menu

  1. Seleziona l'opzione "Generale" dal pannello "Libreria". Fai clic sul pulsante "Attiva / disattiva visualizzazione dei menu" al centro del pannello Libreria. Individua e seleziona il modello di menu desiderato.

  2. Fai clic sul pulsante "Nuovo menu" nella parte inferiore del pannello "Libreria". Fare clic e trascinare il primo punto del capitolo della timeline sul pulsante del menu "Scena 1". Fai clic su "Menu Viewer" e poi su "Menu" e "Crea capitolo indice". Encore collegherà i restanti pulsanti del menu a tutti i punti capitoli rimanenti sulla timeline. Se ci sono più capitoli dei pulsanti, verranno creati menu aggiuntivi.


  3. Fare doppio clic sul nome del modello di menu selezionato nel pannello "Progetto" per aprirlo nel "Visualizzatore menu". Encore creerà menu aggiuntivi per accogliere tutti i capitoli.

  4. Fai clic con il pulsante destro sul nome del modello di menu selezionato nel pannello "Progetto" e scegli "Imposta come prima riproduzione". Se la timeline è stata creata per la prima volta, verrà impostata come predefinita per essere riprodotta per prima. Questo passaggio garantisce che il menu venga eseguito prima della sequenza temporale.

    completamento

  1. Fare clic sull'icona "Anteprima" nella barra degli strumenti per visualizzare il DVD. Il lavoro verrà aperto nel pannello "Anteprima progetto". Fare clic sulle frecce su questo pannello per testare il progetto. Il pulsante centrale attiva un pulsante selezionato e salterà alla scelta del capitolo. Chiudi il pannello "Anteprima progetto" quando finisci di guardare il DVD.

  2. Aprire il vassoio del masterizzatore DVD e inserire un DVD vuoto.

  3. Fare clic sul riquadro "Disco", digitare un nome per il disco e scegliere la dimensione del supporto con cui si sta lavorando. Un DVD a strato singolo ha 4,7 GB e un disco a doppio strato ha 8,54 GB. Non tutti i registratori DVD sono in grado di registrare un disco a doppio strato.

  4. Fai clic su "Verifica progetto" e fai clic su "Start" per verificare il tuo progetto. Correggere gli errori seguendo le istruzioni appropriate. Ripeti questo passaggio finché Encore non segnala alcun errore.

  5. Fai clic su "Crea DVD" per aprire il pannello "Crea DVD" e fai clic su "Crea".