Come modificare i file CBR

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 11 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Aprile 2024
Anonim
Come aprire i file CBZ, CBR e CB7 con Windows, Android e iPhone
Video: Come aprire i file CBZ, CBR e CB7 con Windows, Android e iPhone

Contenuto

I file di fumetti utilizzano diversi tipi di formati. Questi documenti sono fondamentalmente una raccolta di immagini compresse, come le pagine di una rivista, contenute in un file. Il formato determina i programmi da utilizzare per modificare il documento. In inglese, CBR sta per "Comic Book RAR Archive". Usa WinRAR per modificare questi file. Per fare ciò, è necessario prima estrarre il contenuto del documento e modificare le immagini esistenti. I file CBR visualizzano le immagini in ordine alfabetico, quindi se si desidera riorganizzare il layout dei documenti, è necessario rinominarli per primi.


indicazioni

L'estensione CBR viene utilizzata per i file di fumetti (Medioimages / Photodisc / Photodisc / Getty Images)
  1. Fare clic con il tasto destro sul file CBR e scegliere di aprirlo con WinRAR.

  2. In WinRAR, fai clic sul pulsante "Estrai in" e seleziona la posizione in cui spostare i file. Fare clic sul pulsante "OK", quindi chiudere WinRAR.

  3. Aprire la cartella in cui sono stati estratti i file. Aggiungi altre immagini o elimina quelle esistenti. Rinominare i documenti per organizzarli in un ordine diverso.

  4. Seleziona tutte le immagini nella cartella. Fai clic con il tasto destro del mouse su ognuno di essi e seleziona l'opzione "Invia a cartella compressa".

  5. Fare clic con il tasto destro sul nuovo file compresso e selezionare "Rinomina". Cambia l'estensione in ".cbr" per cambiare il formato del file e renderlo compatibile con i programmi che possono leggere quei documenti.


Cosa ti serve

  • WinRAR