Come modificare una foto per sembrare forte

Autore: Mark Sanchez
Data Della Creazione: 4 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
8 Apps INDISPENSABILI per Modificare Foto su Smartphone! [ITA]
Video: 8 Apps INDISPENSABILI per Modificare Foto su Smartphone! [ITA]

Contenuto

Se hai l'impressione di sembrare troppo magra o debole in una foto, ti starai chiedendo se c'è un modo in cui sembri essere in forma migliore. È possibile manipolare una foto per fingere di avere un corpo più definito utilizzando un software di modifica delle immagini. Sarà difficile per qualcuno capire che l'immagine è falsa, quindi la gente penserà che tu abbia davvero quel corpo.


indicazioni

Potresti avere un corpo forte e definito nelle foto (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

    preparazione

  1. Scarica una versione di prova (che dura 30 giorni) di Photoshop sul sito Web di Adobe (vedere la sezione Risorse). Fare clic sul pulsante "Scarica ora" per scaricare il software. Il tempo di download varia in base alla velocità di connessione. Estrai il download e installa Photoshop sul tuo computer.

  2. Utilizzare un'immagine più grande di 350x400 pixel. Non utilizzare la fotocamera del cellulare o l'immagine della webcam, questo tipo di foto non ha dimensioni sufficientemente grandi.

  3. Fare doppio clic sull'icona di Photoshop per aprire il programma. Apri la foto cliccando su "File" -> "Apri". Premi "CTRL + J" per duplicare il livello dell'immagine, in modo da evitare problemi se commetti un errore.


  4. Clicca su "Filtro" e "Fluidifica" (dissolve). Quando si apre la nuova finestra, ci sarà un elenco di strumenti sul lato sinistro dello schermo, quindi fare clic su "Bloat" "(Brush Size) a" 60 "," Brush Density "a" 50 "," Brush Pressure "a" 100 "e" Brush Rate " in "80". Quando si seleziona la dimensione del pennello, tenere presente la dimensione del viso della persona. Utilizzare un pennello di dimensioni simili.

  5. Clicca sul collo, sulle spalle, sui bicipiti, sui tricipiti e su qualsiasi altra parte della persona che vorresti lasciare più forte. Facendo clic sulle aree, fai clic più volte in modo da poter creare un effetto più realistico. Se commetti un errore, puoi premere il tasto "CTRL + Z" per annullare.

  6. Fare clic sullo strumento "Masterizza" e selezionare un pennello tondo morbido. Impostare l'esposizione del pennello tra 20 e 35. Se necessario, fare clic sullo strumento "Zoom" per ingrandire l'immagine nell'area in cui si sta creando l'effetto. Clicca e trascina sulle parti dell'immagine con lo strumento "brucia" se pensi che la regione abbia bisogno di ombra.


  7. Fai clic su "Immagine", "Regolazioni" e "Curva". Trascina lentamente la linea per cambiare l'effetto dell'immagine. Guarda l'anteprima per regolare la curva a tuo piacimento. Cambia la curva in base alla luminosità e al contrasto dell'immagine. Alcune immagini potrebbero non essere regolate molto bene (questo passaggio è facoltativo). Dopo queste procedure, hai modificato correttamente l'immagine.

Cosa ti serve

  • Photoshop (disponibile online).