Contenuto
I massaggiatori elettrici sono convenienti per le persone che vogliono stare a casa e riposare, leggere, navigare in internet e guardare la televisione facendo un massaggio rilassante.Poiché sono venduti in tutti i tipi di formati e formati, è possibile che questi utensili diventino i sostituti ideali per i servizi di massaggi professionali. Tuttavia, è necessario conoscere i potenziali effetti avversi associati all'uso di massaggiatori elettrici prima di acquistarne uno.
I massaggiatori elettrici possono essere grandi, ma conoscerne i pericoli prima di usare a (immagine massaggiatore elettrico di Timur1970 da Fotolia.com)
Potenziale illusione
L'uso di un massaggiatore elettrico nella gola o nella regione o sulla parte anteriore e sui lati del collo può risultare tragicamente in una dissezione interna dell'arteria carotide. Questa rottura e irritazione del funzionamento delle arterie può provocare un grave attacco ischemico, che è già successo a molte persone.
Scossa elettrica
Sebbene la maggior parte dei massaggiatori siano ben sigillati, con batterie e fili protetti da coperchi di plastica o di gomma, fare attenzione ai cavi esposti che potrebbero apparire su fili difettosi o danneggiati. Come con qualsiasi elettrodomestico, è possibile che si verifichino shock da cablaggi metallici, soprattutto se bagnati. Non usare mai un massaggiatore elettrico nella vasca da bagno, nella doccia o nella piscina.
Peggioramento delle condizioni
Non tutti i dolori sono causati da muscoli tesi. Tuttavia, alcune persone hanno nella testa che stringere, stringere e stringere un po 'di più (principalmente attraverso la vibrazione elettrica), è una cura per tutti i mali. Ma alcuni dolori derivano da coaguli di sangue, ossa rotte o lacerazioni interne, problemi che tendono a peggiorare con la tensione del massaggio. Assicurati che il dolore che senti sia dovuto ai muscoli tesi prima di tentare di cercare sollievo da un massaggiatore elettrico.