Come eliminare i brufoli in poche ore

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 14 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Aprile 2024
Anonim
COME ELIMINARE I BRUFOLI in DUE ORE! 1 METODO che FUNZIONA!
Video: COME ELIMINARE I BRUFOLI in DUE ORE! 1 METODO che FUNZIONA!

Contenuto

L'acne si forma quando un follicolo pilifero si intasa, causando la comparsa di deformità. Eventi stressanti come colloqui di lavoro, appuntamenti importanti o riunioni scolastiche possono anche innescare ormoni che possono causarli.Non è possibile far scomparire completamente l'acne in poche ore, ma è possibile garantire che sia praticamente invisibile ad altre persone seguendo alcuni semplici passaggi.


indicazioni

Scopri come mascherare l'acne (Pixland / Pixland / Getty Images)
  1. Applicare un impacco di ghiaccio o un impacco freddo sulla colonna vertebrale per alcuni minuti, prendendo e riapplicando. Guarda i risultati nello specchio dopo alcune applicazioni. Il ghiaccio dovrebbe ridurre il gonfiore e il rossore, rendendo la colonna vertebrale molto meno evidente.

  2. Sciacquare leggermente una piccola quantità di crema per l'acne contenente perossido di benzoile o acido salicilico direttamente sulla macchia. Usa il mignolo per toccare leggermente. Applicare troppo può seccare la pelle e rendere il nodulo ancora più evidente. Controlla i risultati. Dopo pochi minuti, la crema dovrebbe rendere meno visibile la colonna vertebrale, riducendo il gonfiore e il rossore lenitivo.

  3. Utilizzare una corrente elettrica ad alta frequenza per uccidere i batteri all'interno della colonna vertebrale se è ancora evidente. I dermatologi hanno una macchina speciale in grado di farlo. Puoi anche farlo a casa con un dispositivo Zeno. Dopo alcune ore, la colonna vertebrale dovrebbe essere praticamente invisibile.


  4. Chiedi un'iniezione di cortisone al tuo dermatologo se non sei soddisfatto o se vuoi solo assicurarti che la colonna vertebrale sia invisibile. Questo trattamento di emergenza ridurrà l'infiammazione della colonna vertebrale, facendola scomparire.

suggerimenti

  • Per evitare brufoli in futuro, lavati il ​​viso due volte al giorno con un sapone a questo scopo.
  • Se stai usando un correttore per nascondere gli ultimi resti di una colonna vertebrale, usa un non-comedogenico, in modo da non irritare la pelle e far tornare la colonna vertebrale.

avvertimento

  • Non spremere mai i brufoli. Questo li irriterà, causando più infiammazione e possibilmente più brufoli.
  • Evitare i prodotti per la pelle che contengono retinolo per trattamenti rapidi. Anche se questo derivato della vitamina A pulirà la pelle, può spesso irritare la pelle inizialmente, causando arrossamento e secchezza, che non è desiderato.

Cosa ti serve

  • Impacco freddo
  • Farmaco per l'acne
  • Dispositivo Zeno