Come eliminare il lievito in eccesso dal tratto intestinale

Autore: Gregory Harris
Data Della Creazione: 11 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Novembre 2024
Anonim
Disintossicazione intestinale: risolvere colite, stitichezza, cistite, candida e tanto altro.
Video: Disintossicazione intestinale: risolvere colite, stitichezza, cistite, candida e tanto altro.

Contenuto

I lieviti sono naturalmente presenti nel nostro intestino e non sono dannosi se non si ha uno squilibrio batterico. I batteri sani del corpo prevengono la sovrapproduzione di lievito, ma possono indebolirsi se la persona sta assumendo farmaci. Con l'indebolimento dei batteri, i lieviti si moltiplicano eccessivamente e causano sindrome dell'intestino irritabile, stitichezza o diarrea. Per curare questa malattia, libera il tuo corpo da questo eccesso attraverso il lavaggio intestinale, integratori vitaminici e dieta.


Lavanda intestinale

Quando la produzione di lievito è elevata, può raggiungere il flusso sanguigno portando a seri problemi di salute, tuttavia possono essere prevenuti con il lavaggio intestinale.I kit di lavaggio sono venduti nella maggior parte dei negozi di prodotti naturali, così come integratori alimentari, che possono richiedere da una a due settimane per scovare completamente le tossine. I trattamenti del colon sono un'alternativa, più veloce per pulire il colon con l'uso di un clistere per rimuovere i rifiuti.

dieta

Gli alimenti che mangi possono impedire ai batteri buoni di controllare il lievito nel tuo corpo. I lieviti hanno bisogno dello zucchero presente nei carboidrati semplici per crescere e sopravvivere, quindi indebolirli drasticamente riducono l'assunzione di zucchero. Farina bianca (amido di mais, farina di grano ecc.), Snack e dessert devono essere eliminati per controllare la malattia, così come frutta, aceto, funghi e persino alcol, perché una volta convertiti allo zucchero esacerba i sintomi. Una dieta sana dovrebbe includere verdure, pane integrale e molti pesci. Adotta questa dieta ristretta per cinque mesi per eliminare completamente il lievito dal corpo.


Integratori vitaminici

Le vitamine probiotiche aiutano il corpo a ripristinare batteri buoni, che aiutano a bilanciare la quantità di lievito. Oltre ai probiotici, che si trovano anche nei prodotti a base di soia, nello yogurt e nelle colture viventi, gli integratori antifungini sono in grado di abbassare i livelli di lievito se assunti giornalmente. Questi prodotti possono essere acquistati nelle farmacie e nei negozi di prodotti naturali. Il trattamento è molto efficace se usato in combinazione con la pulizia del colon e la dieta.