Come eliminare l'alito di cipolla

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 3 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
Come eliminare l'alito di cipolla - Articoli
Come eliminare l'alito di cipolla - Articoli

Contenuto

Cibi come cipolle e aglio sono un ottimo modo per insaporire i piatti, anche se c'è un lato negativo nel mangiarli. L'alitosi è un risultato quasi garantito di mangiare le cipolle e non è sempre un rimedio facile o conveniente. Tuttavia, ci sono alcune procedure che puoi adottare per sbarazzarti di questo fastidio, tra cui mangiare una varietà di altri cibi o bevande.


indicazioni

L'alitosi causato dalle cipolle è facilmente curabile con altri cibi o bevande (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Mangia un altro tipo di cibo come diversi rametti di prezzemolo fresco per eliminare l'alito della cipolla. Altri alimenti che puoi mangiare per aiutare a rimuovere l'alitosi includono puré di patate, funghi, carote o limoni. Se un pasto ha l'aglio o uno qualsiasi di questi alimenti insieme, è una buona idea mangiare prima il piatto all'aglio e poi gli altri cibi.

  2. Masticare un pezzo di gomma da masticare saporita o una pallottola di menta. Esistono diversi tipi di gomma sul mercato che possono rimuovere l'alitosi causato da vari tipi di cibo, comprese le cipolle.

  3. Bevi una tazza di tè verde o un tè alla menta per eliminare l'odore della cipolla. Succo di limone o limonata fresca può anche aiutare nella rimozione del respiro della cipolla, anche se bisogna stare attenti con il negozio come molti vendono limonata senza contenere troppo succo di limone.


  4. Lavati i denti dopo il pasto per eliminare l'alito della cipolla. Porta un piccolo spazzolino da denti e un tubetto di dentifricio sulla via d'uscita per aiutarti a renderlo più conveniente.

Cosa ti serve

  • prezzemolo
  • Pallottole o gomma
  • Tè verde
  • spazzolino da denti
  • dentifricio