Come rimuovere i peli dalle dita dei piedi

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 19 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
♡ Come eliminare i peli superflui per sempre ♡
Video: ♡ Come eliminare i peli superflui per sempre ♡

Contenuto

È impensabile indossare un bel paio di sandali o ciabatte se hai i peli sulle punte. Se hai questo problema, probabilmente non vuoi indossare scarpe aperte o camminare a piedi nudi in piscina, in spiaggia o in altri luoghi pubblici. E questo non è un problema esclusivamente per gli uomini, è anche per le donne. Invece di lasciare che alcuni fili si rovinino l'aspetto dei tuoi piedi, rimuovili per sentirti di nuovo bene.


indicazioni

Mantieni i tuoi piedi perfetti rimuovendo i peli delle dita (Goodshoot / Goodshoot / Getty Images)
  1. Metti i capelli tra i due lati della pinza e tirali per la radice. Tirare un singolo movimento brusco per finire velocemente. Le dita dei piedi sono sensibili e tirare i peli dalla radice può essere doloroso.

  2. Applicare uno strato di crema da barba e raschiare i capelli con una lama di rasoio. Questa è una soluzione rapida e indolore ma temporanea. Poiché viene rimossa solo la superficie dei capelli, i peli cresceranno di nuovo in breve tempo.

  3. Depilare l'area con la cera utilizzando un kit di casa. Applicare la cera calda sui peli e tirarli attraverso la radice con una striscia di carta che copre la cera. Questa opzione è migliore delle pinzette se hai molti capelli. Se hai solo uno o due fili, usa le pinzette, che rendono meno sporco.


  4. Prendi un appuntamento con un'estetista per fare un trattamento di elettrolisi. Questo metodo di rimozione permanente dei peli consiste nel posizionare gli aghi nei follicoli piliferi per rimuoverli. Sono necessarie diverse sessioni di trattamento per ottenere il risultato permanente.

Cosa ti serve

  • pinzetta
  • Crema da barba
  • Lama di rasoio
  • Kit di cera depilatoria