Contenuto
I danni del sole e la ridotta produzione di collagene dall'invecchiamento non sono gli unici fattori che causano rughe e linee; anni di risate o sorrisi possono causare lo sviluppo di linee di espressione intorno alla bocca. Queste linee sono dette risate, ma non sono divertenti. Fortunatamente, puoi trattarli con una varietà di metodi progettati per ottenere un aspetto più liscio e giovanile. Cerca attentamente ognuno di essi, tuttavia, prima di investire tempo e denaro.
indicazioni
Non devi vivere con le risate (Jupiterimages / Pixland / Getty Images)-
Sottoporsi a un peeling chimico. Il medico applica un acido per bruciare la pelle. Un peeling chimico medio è più adatto per linee di espressione profonde perché non rimuove solo lo strato superiore della pelle ma anche alcuni strati sottostanti. Ciò consente di rinnovare la pelle, senza formare nuove risate in cui si trovavano le precedenti. Tuttavia, potresti aver bisogno di diversi trattamenti e i risultati sono solo temporanei.
-
Investi in un riempimento facciale per ridurre le linee di espressione. I riempimenti sono costituiti da ingredienti come collagene, elastina o acido ialuronico. L'ingrediente viene iniettato nella pelle per riempire le linee di risata. Queste procedure sono solo un trattamento temporaneo. Potresti aver bisogno di nuove applicazioni ogni 4 o 12 mesi.
-
Fai trattamenti laser. Il trattamento laser provoca ferite nello strato esterno della pelle e riscalda lo strato sottostante, noto come il derma. Questo stimola la produzione di collagene e una pelle rinnovata e senza marchio. In alternativa, il trattamento nonablativo aumenta la produzione di collagene e la nuova crescita della pelle senza danneggiare il foglio superiore. Entrambi i trattamenti sono temporanei e richiedono diverse sedute per la rimozione delle rughe d'espressione. Se si sceglie il laser non ablativo, sarà necessario essere trattati più spesso, quindi discutere entrambi i trattamenti in dettaglio con il proprio medico.
-
Tratta le tue linee di risata con il botox. Botox congela i muscoli del viso per evitare movimenti. La pelle si trova quindi piatta e le linee di espressione sono levigate. I risultati non sono permanenti e probabilmente avrai bisogno di nuove iniezioni ogni 4-6 mesi.