Come dimagrire le tue ginocchia

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 11 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Aprile 2024
Anonim
Esercizi Facili per Ridurre la Cellulite all’interno del Ginocchio
Video: Esercizi Facili per Ridurre la Cellulite all’interno del Ginocchio

Contenuto

Sfortunatamente, non c'è modo di perdere grasso in una parte del corpo senza prestarvi attenzione nel suo insieme. Se vuoi le ginocchia più snelle, dovresti ridurre la percentuale complessiva di grasso corporeo rafforzando i muscoli intorno alle ginocchia con esercizi.


indicazioni

Gli esercizi aiuteranno a migliorare l'aspetto del ginocchio (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)
  1. Stimolare la perdita di grasso corporeo totale con una corretta alimentazione. Aumenta il tuo metabolismo e i livelli di energia ottenendo la giusta quantità di proteine, che assicureranno anche che la tua perdita di peso derivi dalla perdita di grasso piuttosto che dal muscolo. Scegli buone fonti di proteine, come carni magre, uova e latticini. Mangiare un po 'di grasso nella dieta ti aiuterà a mantenere l'energia riducendo l'apporto calorico, oltre a mantenerti sazio tra i pasti.

  2. Sviluppa un programma di allenamento cardiovascolare che può essere eseguito più volte alla settimana. Idealmente, dovresti fare da 30 a 45 minuti di esercizio aerobico cinque volte a settimana. Tuttavia, qualsiasi quantità di esercizio cardiovascolare aiuterà ad aumentare il tasso metabolico bruciando più calorie e quindi più grassi. Scegli gli esercizi che colpiscono i muscoli delle gambe. Correre, utilizzando una macchina ellittica o una macchina a scala, tonificherà le gambe, contribuendo a migliorare l'aspetto delle ginocchia.


  3. Esegui esercizi di forza. Costruire muscoli nelle gambe aumenterà il metabolismo, così brucerai calorie anche quando non fai esercizio fisico. L'aspetto delle ginocchia migliorerà quando si tonificano i muscoli del quadricipite o della coscia. Esercizi efficaci includono colpi, squat e estensioni delle gambe. Fai tre serie da 15 a 30 rappresentanti per ogni esercizio almeno una volta alla settimana.

avvertimento

  • Se hai l'infiammazione alle ginocchia, parla con il medico prima di iniziare un programma di esercizi.
  • Non prendere diuretici per liberare il corpo dall'acqua in eccesso senza prima parlare con un medico.